Balla come se lo volessi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Balla come se lo volessi (Jeanne Skartsiaris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dance Like You Mean It è un romanzo avvincente che intreccia le lotte di una madre lavoratrice, Cassie Calabria, con le avventure del personaggio romantico da lei creato, Rosemary. Il libro affronta i temi della scoperta di sé, della maternità e delle pressioni che le donne devono affrontare nella società. Attraverso l'umorismo e gli scenari più comuni, la narrazione esplora personaggi complessi e la loro crescita, rendendola al tempo stesso divertente e stimolante.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una narrazione ben fatta e da personaggi ben riconoscibili, in particolare la protagonista Cassie, il cui viaggio è in sintonia con molti lettori. È descritto come una lettura divertente con un equilibrio di umorismo e lezioni di vita più profonde. La doppia struttura narrativa è coinvolgente e i lettori apprezzano i colpi di scena della trama. Il ritratto di personaggi femminili forti e le citazioni significative migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato la presenza di errori di battitura nelle edizioni precedenti, che ne hanno leggermente diminuito il piacere. Alcuni hanno ritenuto che il libro, pur essendo piacevole, non sia profondo e possa essere visto come un intrattenimento leggero senza esplorazioni filosofiche più profonde.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dance Like You Mean It

Contenuto del libro:

Cosa succederebbe se scrivesse un romanzo erotico e bollente che le librerie non riescono a tenere sugli scaffali? E se non potessi dire a nessuno che l'hai scritto?

Di notte, l'infermiera Cassie Calabria scrive un romanzo erotico, usando uno pseudonimo. Lo invia ad alcuni agenti, poi se ne dimentica. È più che sorpresa quando riceve l'offerta di un editore di includere il suo libro, Wild Rose, in uno "speciale estate d'amore". Rosa selvatica diventa un bestseller sfolgorante. Improvvisamente si rende conto che non può far sapere a nessuno che l'ha scritto. Cosa penserebbero i suoi figli? O di sua madre, che "le ha insegnato meglio", e, peggio ancora, di suo marito che metterebbe in dubbio le sue fantasie inventate di sesso sulla spiaggia. Come avrebbe potuto finire sotto i riflettori del "quartiere a luci rosse" e continuare a essere una buona madre?

A meno che non fosse in incognito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734495089
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Balla come se lo volessi - Dance Like You Mean It
Cosa succederebbe se scrivesse un romanzo erotico e bollente che le librerie non riescono a tenere sugli scaffali?...
Balla come se lo volessi - Dance Like You Mean It
Le Maddalene - The Magdalenes
Qualcuno di noi sa dove andrà a finire? C'è un modo per dire quali sono le forze che modellano la nostra vita. Un evento negativo è un...
Le Maddalene - The Magdalenes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)