Balene rosa

Punteggio:   (3,9 su 5)

Balene rosa (Sara Shukla)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti, elogiate per i personaggi coinvolgenti e l'umorismo, ma criticate per la rappresentazione del personaggio principale e per gli elementi della trama. Il libro è descritto come una lettura estiva leggera e adatta a tutti, con momenti che scaldano il cuore, ma alcuni lettori hanno trovato che mancasse di profondità e che fosse pieno di stereotipi stereotipati.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici, umorismo, narrazione ben scritta, piacevole per una lettura estiva, affronta problemi della vita reale, colpi di scena divertenti, facile da leggere.

Svantaggi:

Il personaggio principale è stato considerato da alcuni eccessivamente goffo e monodimensionale, la trama è stata percepita come debole o mal scritta, alcuni lettori l'hanno trovata poco originale o ricca di cliché, i personaggi non sono stati sviluppati a fondo.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pink Whales

Contenuto del libro:

Innamorarsi delle mamme cool della sua cittadina preppy del New England potrebbe sconvolgere la vita di una donna, in un romanzo frizzante e arguto sul matrimonio, la fuga e le piccole vite ingannevolmente ordinate.

Charlie si sente già alla deriva quando si trasferisce in un'esclusiva cittadina della costa del New England con il marito Dev, misteriosamente distante, e i loro piccoli gemelli al seguito. Spera che il trasferimento ricarichi il suo matrimonio in stallo e vuole che i suoi figli si sentano a casa, anche se lei stessa è chiaramente un pesce fuor d'acqua. In uno strano mondo nuovo, dove l'estate è un verbo e sia il porto che i frequentatori delle feste sono inondati da una vertiginosa costellazione di rosa e pastelli, non si è mai sentita così confusa o sola. Avrà bisogno di qualcosa di più di un manuale preppy per trovare la sua strada.

Poi un trio di mamme di potere - imponenti, bellissime e con i monogrammi - viene in soccorso e Charlie si aggrappa alle loro attenzioni come a una zattera di salvataggio. Mentre Dev si allontana sempre di più, Charlie si tuffa nella cerchia dei suoi nuovi amici, fatta di yacht club, rivalità e bizzarre feste a tema, sperando di trovare le gambe per navigare. Osa perfino avvicinarsi a un sexy locale, scalzo e aggressivamente civettuolo. Ma se sta scappando dai suoi problemi a casa, dove sta scappando esattamente? Charlie comincia a chiederselo. Questa nuova ridicola normalità - e il suo desiderio di farne parte - potrebbe mangiarla viva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662514869
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:318

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Balene rosa - Pink Whales
Innamorarsi delle mamme cool della sua cittadina preppy del New England potrebbe sconvolgere la vita di una donna, in un romanzo frizzante e arguto sul matrimonio,...
Balene rosa - Pink Whales

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)