Bakht Singh dell'India: L'incredibile storia di un apostolo moderno

Punteggio:   (4,5 su 5)

Bakht Singh dell'India: L'incredibile storia di un apostolo moderno (E. Koshy T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una biografia completa di Bakht Singh, descrivendo il suo percorso spirituale da un'educazione sikh privilegiata fino a diventare un importante leader cristiano in India. Sottolinea la sua profonda fiducia in Dio, l'intensa vita di preghiera e l'impegno nei confronti dei principi del Nuovo Testamento nella costruzione delle chiese. I lettori trovano ispirazione nella sua vita e chiedono ai cristiani contemporanei di emulare il suo esempio.

Vantaggi:

La biografia è stata apprezzata per la sua profondità, le storie ispiranti e la copertura completa della vita di Singh. I lettori apprezzano l'autenticità di Singh, la sua fiducia in Dio e i suoi principi di ministero. Il libro è descritto come incoraggiante e d'impatto, il che lo rende una risorsa preziosa per chi cerca di rafforzare la propria fede.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato gli insegnamenti di Bakht Singh difficili da comprendere, soprattutto durante gli eventi tradotti. Inoltre, è stato espresso il desiderio di una prospettiva più completa sulle sue strategie di costruzione della chiesa all'inizio della vita di Singh.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bakht Singh of India: The Incredible Account of a Modern-Day Apostle

Contenuto del libro:

Questa è la storia di Bakht Singh, un uomo che Dio ha usato, nonostante le sue fragilità e i suoi limiti umani, per fare cose straordinarie. Durante la lotta per l'indipendenza politica dell'India, il ministero di Singh è cresciuto da oscuro evangelista e revivalista a pianificatore di chiese e oratore di fama mondiale.

Questo sorprendente resoconto del viaggio di Singh - da sikh ad ateo fino alla miracolosa conversione a Cristo - è pieno di esempi di una vita vissuta in totale dedizione a Dio. Lungo il percorso, egli dipendeva unicamente da Dio per ogni sua necessità, sia personale che aziendale. Anche nelle cose più semplici non faceva nulla senza prima cercare di conoscere la volontà di Dio.

Il risultato è una storia piena di disposizioni e tempi miracolosi di Dio per quest'uomo di fede e di preghiera. Questa biografia autorizzata, scritta dal Dr.

T. E. Koshy, narra come Dio abbia condotto Bakht Sing a fondare chiese locali indigene ispirate ai principi del Nuovo Testamento, contribuendo a sfatare l'idea errata che il cristianesimo sia una religione occidentale e non rilevante per la popolazione indiana.

Il racconto intimo del dottor Koshy sulla visione e la missione di quest'uomo incredibile comprende ricerche approfondite e interviste con Singh, i suoi fratelli, gli amici e i compagni di lavoro, per fornire un resoconto di quest'uomo di Dio finora sconosciuto a molti. Sarete ispirati nel leggere ciò che Dio può fare con chi è disposto a fidarsi di Lui, a qualunque costo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780830856084
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bakht Singh dell'India: L'incredibile storia di un apostolo moderno - Bakht Singh of India: The...
Questa è la storia di Bakht Singh, un uomo che Dio ha...
Bakht Singh dell'India: L'incredibile storia di un apostolo moderno - Bakht Singh of India: The Incredible Account of a Modern-Day Apostle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)