The Pirates of Penzance
Quando l'apprendista di un pirata cerca di lasciare il mare aperto e di costruirsi una nuova vita, le sue speranze si infrangono quando un segreto viene alla luce. I piani dell'uomo vanno in frantumi quando è costretto a tornare ai suoi vecchi territori.
Frederic è un ventunenne che ha trascorso la sua vita lavorando come apprendista pirata. Ormai adulto, è libero dal suo impegno e può avventurarsi da solo. Alla fine si imbatte in un gruppo di donne, tra cui la bella Mabel.
I due si innamorano immediatamente e progettano di trascorrere la loro vita insieme. Purtroppo, Frederic scopre che il suo compleanno, il 29 febbraio di ogni anno bisestile, consente una scappatoia nel suo apprendistato.
All'improvviso si ritrova di nuovo nel mondo della pirateria per scontare una nuova pena, mentre Mabel lo aspetta dall'altra parte. I pirati di Penzance è una storia di sacrificio e responsabilità personale. Nonostante un evidente malinteso, Frederic si dimostra un uomo di parola.
Questa è una storia sincera, piena di equivoci e di amori rimandati. Con una nuova copertina accattivante e un manoscritto dattiloscritto professionalmente, questa edizione de I pirati di Penzance è moderna e leggibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)