Baha's in esilio

Punteggio:   (1,0 su 5)

Baha's in esilio (Elvin Johnson Vernon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano problemi significativi con la qualità di produzione del libro, in particolare per quanto riguarda la rilegatura e la durata delle pagine. Inoltre, mentre alcune recensioni criticano la rappresentazione che l'autore fa della Fede baha'i, sostenendo che sia parziale e fuorviante, altre suggeriscono che il contenuto merita attenzione a prescindere dai difetti di produzione. I critici accusano l'autore di distorcere la storia della fede per minarne la legittimità.

Vantaggi:

Alcuni lettori trovano il contenuto degno di discussione e ritengono che le questioni relative all'unità della fede baha'i dovrebbero essere affrontate. Il libro fornisce prospettive storiche, sebbene contestate da alcuni critici.

Svantaggi:

Il libro soffre di una produzione di scarsa qualità, con segnalazioni di problemi di rilegatura e di pagine che si staccano anche con un uso leggero. I critici sostengono che la rappresentazione che l'autore fa della Fede baha'i è parziale, imperfetta e manca di un'adeguata accuratezza storica, minando così la sua credibilità.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Baha'is in Exile

Contenuto del libro:

L'autore Vernon Elvin Johnson considera Baha's in Exile il seguito della sua tesi di dottorato. In questo libro, Johnson cerca di continuare la storia che ha brevemente trattato nell'ultimo capitolo della sua tesi di laurea. I baha'i sono seguaci di Baha'u'llah, il principale fondatore della religione baha'i. I baha'i citati in questo libro sono stati respinti, scacciati o esiliati dalla fede dalla maggioranza - o mainstream - dei baha'i, creando quelle che alcuni considerano divisioni nella fede baha'i.

Informazioni sull'autore.

Vernon Elvin Johnson ha conseguito quattro lauree: B. S., Oklahoma Baptist University; due Master presso il Southwestern Baptist Theological Seminary, B. D. /M. Div. e Th. M.; e un dottorato di ricerca presso la Baylor University. Ha servito come pastore di una missione in Texas e di una chiesa in Oklahoma ed è stato bibliotecario e insegnante in una scuola aeronautica a Tulsa. È un ministro evangelico battista del Sud con un interesse per la fede baha'i. Johnson suona la chitarra e canta e si è esibito in varie chiese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645305743
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baha's in esilio - Baha'is in Exile
L'autore Vernon Elvin Johnson considera Baha's in Exile il seguito della sua tesi di dottorato. In questo libro, Johnson cerca di...
Baha's in esilio - Baha'is in Exile

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)