Bagaglio in eccesso: Il giro del mondo di una famiglia alla ricerca dell'equilibrio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Bagaglio in eccesso: Il giro del mondo di una famiglia alla ricerca dell'equilibrio (Tracey Carisch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Excess Baggage di Tracey Carisch è un libro di memorie di viaggio che racconta le avventure della famiglia in giro per il mondo. Il libro è stato apprezzato per la sua relatività, il suo umorismo e le sue profonde intuizioni sulla vita e sulla crescita personale. I lettori lo trovano divertente e stimolante, in quanto fornisce la motivazione per abbracciare il viaggio della vita e dare forma alle proprie esperienze.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione, l'umorismo e la profondità emotiva della narrazione. La scrittura dell'autrice è descritta come coinvolgente e descrittiva, facendo sentire i lettori legati al viaggio. Il libro mette in luce importanti lezioni di vita sulla famiglia, l'avventura e la scoperta di sé, e molti lo hanno trovato stimolante e motivante.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, alcuni lettori potrebbero trovare la natura spontanea del viaggio della famiglia scoraggiante o irraggiungibile. Alcuni lettori hanno espresso il desiderio che il viaggio continuasse, indicando di aver provato malinconia quando è terminato. Nel complesso, le recensioni non riportano alcun aspetto negativo.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Excess Baggage: One Family's Around-The-World Search for Balance

Contenuto del libro:

Tracey Carisch pensava di avere tutto.

Come moglie, madre e dirigente di successo, sembrava vivere il moderno sogno americano. Ma una notte, un attacco di panico la fece precipitare in una crisi esistenziale e mise in discussione tutto della sua vita.

È allora che lei e suo marito prendono una decisione che sconvolge la famiglia e gli amici: vendono tutto ciò che possiedono, ritirano le tre figlie piccole da scuola e diventano una famiglia di giramondo. Ricco di disavventure esilaranti e di rivelazioni profondamente significative, Excess Baggage racconta la straordinaria avventura di diciotto mesi della famiglia Carisch attraverso sei continenti. Mentre affrontano le prove e le tribolazioni dei viaggi internazionali, la famiglia incontra persone uniche e situazioni bizzarre che insegnano loro a conoscere il mondo - e se stessi.

Il racconto schietto e penetrante del viaggio della famiglia Carisch vi farà ridere a crepapelle, versare qualche lacrima e portare le lezioni del viaggio in famiglia nella vostra vita... senza dover mai uscire di casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631524110
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bagaglio in eccesso: Il giro del mondo di una famiglia alla ricerca dell'equilibrio - Excess...
Tracey Carisch pensava di avere tutto. Come...
Bagaglio in eccesso: Il giro del mondo di una famiglia alla ricerca dell'equilibrio - Excess Baggage: One Family's Around-The-World Search for Balance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)