Punteggio:
La serie di libri Bad Kitty, in particolare l'ultimo capitolo sulla visita al veterinario, ha ricevuto un feedback estremamente positivo da parte di genitori e bambini. I lettori apprezzano la combinazione di umorismo e contenuto informativo, che rende i libri piacevoli sia per i bambini che per gli adulti. Tuttavia, c'è una critica degna di nota: questo libro in particolare è stato percepito come un noioso manuale di istruzioni piuttosto che come le storie coinvolgenti tipicamente associate alla serie.
Vantaggi:⬤ Illustrazioni coinvolgenti e umoristiche che fanno presa sui bambini.
⬤ Contenuti informativi sulle visite veterinarie e sulla cura degli animali domestici, presentati in modo divertente.
⬤ Aiuta a migliorare le capacità di lettura dei bambini, soprattutto di quelli che hanno difficoltà.
⬤ Si rivolge sia ai bambini che agli adulti, creando un'esperienza di lettura condivisa.
⬤ Messaggi positivi sugli animali domestici, sul loro comportamento e sull'amore della famiglia.
⬤ Alcuni lettori trovano l'ultimo libro troppo istruttivo e privo di contenuti coinvolgenti, etichettandolo come un manuale noioso.
⬤ Le illustrazioni di questo libro sono in bianco e nero, in contrasto con i disegni colorati dei libri precedenti della serie.
⬤ Una recensione ha espresso disappunto per i segmenti di testo più lunghi del libro, che sono stati percepiti come noiosi.
(basato su 138 recensioni dei lettori)
Bad Kitty Goes to the Vet
Quando Kitty è felice e in salute, tutto è perfetto. Salta in giro, mangia tutto quello che le capita a tiro e ha l'energia necessaria per tenere a bada i cuccioli bavosi. Ma quando è malata, l'unica cosa che può fare è starsene a letto. Sembra che per questa gattina malata sia arrivato il momento di andare... dal veterinario.
Quando la famiglia di Kitty riesce finalmente a portare il suo animaletto rabbioso e artigliante nello studio del medico, per Kitty si prospetta un'avventura selvaggia che la costringe a subire la cosa più temuta di tutte... un'iniezione. Una volta somministrata, Kitty viene proiettata in un ingegnoso sogno all'interno di una sequenza di sogni, in cui deve rimediare al suo cucciolo o rischiare di essere esclusa per sempre dal paradiso dei gatti.
Bad Kitty Goes to the Vet, il nono capitolo della popolare serie Bad Kitty di Nick Bruel, è ricco di brillanti personaggi di supporto e, naturalmente, del gattino cattivo più irascibile che abbiate mai visto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)