Backstage: I miei 15 anni dietro le quinte della musica country

Punteggio:   (5,0 su 5)

Backstage: I miei 15 anni dietro le quinte della musica country (Alison Bonaguro)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo divertente e informativo sulla vita degli artisti della musica country attraverso gli aneddoti arguti e sentiti dell'autore. Si tratta di una lettura veloce e coinvolgente che gli appassionati del genere apprezzeranno molto, offrendo una miscela di umorismo, approfondimenti dietro le quinte e riflessioni personali.

Vantaggi:

La scrittura arguta e divertente, gli aneddoti divertenti, la facilità di lettura, i legami personali con gli artisti, le storie approfondite dietro le quinte, catturano la passione per la musica country, coinvolgono i lettori con narrazioni relazionabili e sono ben accolti sia dai fan che dalla critica.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il tono pettegolo non di loro gradimento e potrebbero desiderare una trattazione più approfondita di alcuni argomenti o artisti.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Backstaged: My 15 Years Behind the Scenes in Country Music

Contenuto del libro:

Andate dietro le quinte con Alison Bonaguro per 15 anni di racconti sulla sua vita di giornalista di musica country. La Bonaguro, prima di tutto una fan della musica country e poi un'esperta del settore, è l'unica in grado di portarvi dietro le quinte per vedere cosa succede quando una star del country non è sul palco.

Dopo aver trascorso gran parte della sua vita professionale ad avere conversazioni approfondite con le star che amate, sta finalmente condividendo gli affascinanti tipi di storie che non sono state inserite nelle sue storie vere e proprie. Quelle in cui lei e Lee Brice sono stati cacciati da un bar di Las Vegas, o quando ha conosciuto Blake Shelton nella hall di un Holiday Inn, o come è quasi morta dopo un'intervista con Luke Bryan, o la notte in cui ha accidentalmente cenato con Kid Rock, o di aver condiviso Skinny Bitches con i genitori di Miranda Lambert, o di aver camminato tra le corde con il golfista John Daly, o di essere stata sub-imputata dall'ex marito di Sara Evans, o ancora di aver vissuto l'inferno quando ha osato non amare una canzone di Beyonce.

Queste sono solo alcune delle storie che ha da raccontare dopo aver trascorso quasi due decenni a vivere dell'amore per la musica country. Nessun altro può raccontare queste storie, perché nessun altro le ha vissute e raccontate come la Bonaguro, che è una voce costante e prolifica nei circoli mediatici di Nashville.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662919442
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Backstage: I miei 15 anni dietro le quinte della musica country - Backstaged: My 15 Years Behind the...
Andate dietro le quinte con Alison Bonaguro per 15...
Backstage: I miei 15 anni dietro le quinte della musica country - Backstaged: My 15 Years Behind the Scenes in Country Music

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)