Punteggio:
Le recensioni di “Kiss the Year Goodbye” presentano un'accoglienza mista ma generalmente positiva, evidenziando sia i punti di forza che le debolezze dell'antologia. Mentre molti lettori hanno apprezzato le voci uniche e le storie coinvolgenti degli autori, alcuni hanno ritenuto che alcune storie fossero carenti o poco realistiche.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e diversi, ognuno con una voce unica.
⬤ Alcune storie offrono umorismo e contenuti relazionabili che hanno divertito i lettori.
⬤ Una grande collaborazione di scrittori di talento, con le performance di Tu-Shonda Whitaker e Brenda L. Thomas.
⬤ Letture veloci, ideali per chi ha poco tempo.
⬤ Impressioni complessivamente positive sullo stile di scrittura e sulla narrazione.
⬤ Alcune storie sono state considerate irrealistiche o noiose da alcuni lettori.
⬤ Qualità incoerente tra le storie, con alcune molto più favorevoli di altre.
⬤ Un paio di recensioni hanno segnalato una certa delusione, soprattutto per i fan degli autori che si aspettavano racconti più emozionanti.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Kiss the Year Goodbye
Date un bacio d'addio all'anno con questa sensuale antologia...
L'ultimo dell'anno è il momento di fare un proposito sconcio, quindi liberatevi dalle inibizioni e concedetevi questa sensuale raccolta di scappatelle di quattro tra le più sexy scrittrici in circolazione.
In "Ogni nuovo anno" di Brenda L. Thomas, una sparatoria fa finire una stimata dottoressa in ospedale con un brutto caso di amnesia e affidata a un uomo troppo sexy per resisterle.
In "Whatever It Takes" di Tu-Shonda L. Whitaker, una donna anziana e impertinente cerca di interrompere la sua relazione bollente con il figlio ventitreenne della sua migliore amica, ma lui le dimostra di essere abbastanza uomo da soddisfare le sue esigenze.
Crystal Lacey Winslow dimostra che si può essere "Pericolosamente innamorati" quando il lato selvaggio di una giovane donna onesta e corretta prende il sopravvento dopo che l'uomo con cui sta uscendo fa un passo falso con un'altra donna.
In "My Boo" di Daaimah S. Poole, il fidanzato a distanza di una ragazza di Philadelphia non ha mai tempo per lei, nemmeno durante le vacanze. Così, quando l'ultima amante del suo ex coinquilino viene a bussare, è pronta a dare inizio alla festa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)