Baciarla alla follia

Punteggio:   (4,2 su 5)

Baciarla alla follia (Kira Archer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Kissing Her Crazy è una storia d'amore che scalda il cuore e segue le vite di Lena, una madre single, ed Elliot, un ricco playboy che sta cercando di cambiare strada. Ambientato durante un matrimonio di famiglia in un lussuoso resort, il loro legame inaspettato li porta a superare le loro sfide individuali e a stringere un legame sulle rispettive situazioni. La storia è apprezzata per la genuinità dei personaggi, la profondità emotiva e i momenti di dolcezza, che coinvolgono in particolare il figlio di Lena, Tyler.

Vantaggi:

Narrazione calda e commovente che evoca emozioni autentiche.
Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto nelle relazioni tra Elliot, Lena e Tyler.
Una miscela di umorismo e romanticismo leggero che rende la lettura piacevole.
I temi della crescita personale, dell'ambizione e del sostegno della famiglia risuonano bene con i lettori.
Il ritmo veloce e lo stile di scrittura coinvolgente rendono la narrazione vivace.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato la trama prevedibile e tipica del genere romance.
Alcuni lettori sono stati scoraggiati dal comportamento iniziale di Lena nei confronti di Elliot, trovandola fastidiosa.
I critici hanno notato che il finale sembra affrettato.
La storia può sembrare semplicistica o eccessivamente leggera per chi è alla ricerca di emozioni più profonde o di narrazioni complesse.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kissing Her Crazy

Contenuto del libro:

La mamma single Lena Oserkowski vuole solo rilassarsi nel resort a 5 stelle dove si sposa suo fratello. E trovare il modo di far funzionare una delle sue attività in modo da mantenere suo figlio.

La sua attenzione viene stravolta quando Elliot Debusshere, fratello gemello della sua nuova cognata, nuota in suo soccorso nella piscina dell'hotel. Elliot è disilluso dal suo stile di vita da ricco playboy e non desidera altro che dare un senso e uno scopo all'associazione di beneficenza che gestisce. Quando salva Lena da un caso di esaurimento da calore e incontra suo figlio Tyler, non immagina che la risposta ai suoi problemi gli sia appena caduta in grembo.

Letteralmente. Con le idee di Lena e il know-how di Elliot, potrebbero essere in grado di portare al successo la loro impresa.

Ma il piacere ha un modo subdolo di mescolarsi ai loro affari, lasciando entrambi storditi e confusi. Per quanto affascinante, Elliot non è un padre.

E non c'è spazio per una madre single e per il suo bambino nella sua vita. Anche se l'attrazione tra i due non si placa facilmente, non si sa fino a che punto la famiglia di lui sarà disposta a impedire una relazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943892747
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baciarla alla follia - Kissing Her Crazy
La mamma single Lena Oserkowski vuole solo rilassarsi nel resort a 5 stelle dove si sposa suo fratello. E trovare il modo di far...
Baciarla alla follia - Kissing Her Crazy
Farla impazzire - Driving Her Crazy
Portata alla (sexy) distrazione... Cher Debusshere odia essere la pecora nera della sua famiglia snob e benestante quasi quanto odia guidare,...
Farla impazzire - Driving Her Crazy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)