Punteggio:
Kiss Him, Not Me! è un manga umoristico e coinvolgente che segue il viaggio di Serinuma Kae, un'otaku paffuta che sperimenta una trasformazione dopo una tragedia personale, che la porta a inseguire romanticamente diversi ragazzi. La narrazione mescola commedia, romanticismo ed elementi della cultura pop giapponese, suscitando una buona risonanza tra gli appassionati del genere. Tuttavia, alcune critiche evidenziano temi problematici riguardanti l'immagine del corpo e la perdita di peso.
Vantaggi:Il libro è stato ampiamente lodato per il suo umorismo, i personaggi coinvolgenti e i temi relativi, soprattutto per i fan del romanticismo e della cultura otaku. I lettori apprezzano il simpatico stile artistico, la rappresentazione di personalità diverse e la leggerezza con cui vengono affrontati i tipici tropi romantici. Molti hanno trovato la storia piacevole e comprensibile, e alcuni si sono persino identificati con le lotte e gli interessi del protagonista.
Svantaggi:I critici sottolineano la rappresentazione problematica dell'immagine del corpo e della perdita di peso, suggerendo che la storia invia un messaggio fuorviante sull'accettazione. Alcuni recensori hanno trovato la premessa irrealistica e stereotipata, notando che si basa su stereotipi. Inoltre, ci sono opinioni contrastanti sullo sviluppo dei personaggi secondari, con alcuni che si sentono meno legati ad alcuni interessi amorosi.
(basato su 72 recensioni dei lettori)
Kiss Him, Not Me!, Volume 1
Ciao a tutti Mi chiamo Serinuma Kae.
Sono il tipo di ragazza che ama guardare i ragazzi e fantasticare sul fatto che diventino amichevoli (e non solo) tra loro - sono quella che si potrebbe definire una fujoshi.
Un giorno, il mio amato (sì, è un personaggio di un anime) è morto, e lo shock di tutto ciò è stato più di quanto avrei mai potuto preparare Il mio dolore per la sua morte ha portato a una ridicola perdita di peso.
Poco dopo il mio cambiamento, i quattro ragazzi più divinamente belli della mia scuola mi chiesero di uscire con loro. Li accettai tutti e pensai di essere felice della mia improvvisa popolarità, ma la verità è che il mio cuore desidera solo un principe per stare accanto al suo principe. Ahh, sì, ragazzi, preferirei di gran lunga che rivolgeste il vostro affetto altrove e BACIATE LUI, NON ME.
Ora un anime dallo studio che ha realizzato PRINCESS JELLYFISH e MY LITTLE MONSTER.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)