Bacchette viventi dei druidi: raccogliere, creare e lanciare con strumenti magici

Bacchette viventi dei druidi: raccogliere, creare e lanciare con strumenti magici (G. Hughes Jon)

Titolo originale:

Living Wands of the Druids: Harvesting, Crafting, and Casting with Magical Tools

Contenuto del libro:

Guida pratica alla creazione di bacchette naturali per il lavoro magico.

- Spiega la varietà di legni e di altri prodotti botanici che possono essere utilizzati per la creazione di bacchette, i loro attributi e le loro virtù magiche ed ermetiche e come questi influenzino l'intenzione e il lavoro magico dell'adepto.

- Offre consigli dettagliati sulla raccolta, spiegando le azioni magiche necessarie specifiche per ogni albero e le influenze importanti come le fasi lunari e le stagioni.

- Offre istruzioni passo dopo passo per la pratica della bacchetta, compresi i lavori magici, la pulizia, l'intenzione, il potenziamento e la corretta restituzione della bacchetta alla natura.

Da Mosè a Merlino, fino al potere dello scettro reale, la bacchetta è stata uno strumento magico fondamentale in quasi tutte le civiltà e tradizioni esoteriche della storia. Lo scopo fondamentale di una bacchetta è quello di agire come un condotto spirituale, imbrigliando il potere dell'intenzione dell'adepto e incanalandolo nella manifestazione.

Esplorando la storia, la tradizione e la creazione delle bacchette viventi - quelle realizzate con materiali naturali locali - il druido di quinta generazione Jon G. Hughes presenta una guida pratica per la raccolta, la lavorazione e la dinamizzazione delle bacchette viventi, così come delle verghe e dei bastoni. Offre consigli dettagliati per la raccolta, spiegando le azioni magiche e le meditazioni specifiche per ogni albero che dovrebbero accompagnare il lavoro di crafting, nonché importanti influenze come le fasi lunari e le stagioni. L'autore approfondisce il tema del legno, spiegando la varietà di legni e di altre essenze botaniche che possono essere utilizzate per la creazione di bacchette, i loro attributi e le loro virtù magiche ed ermetiche e come queste influenzino l'intenzione e il funzionamento magico dell'adepto. Gli alberi e le piante prese in esame includono quercia, biancospino, nocciolo, betulla, melo, frassino, vischio, agrifoglio ed edera.

L'autore esplora i vari tipi di bacchette, come quelle a corona, intrecciate, con spine e composte, spiegando come ognuna di esse differisca per l'uso e il risultato desiderato. Offre istruzioni passo passo su come usare le bacchette per i lavori magici e spiega altri aspetti della pratica della bacchetta, tra cui la pulizia, l'intenzione, il potenziamento e come restituire correttamente una bacchetta alla natura dopo che il suo scopo è stato raggiunto.

Presentando una guida completa alla creazione e all'uso delle bacchette viventi, nonché la storia e la tradizione di questa forma tradizionale di magia naturale druidica, questo libro vi permette di sfruttare l'essenza magica delle risorse naturali viventi che vi circondano, aiutandovi a elevare le vostre manifestazioni dai piani mondani a quelli spirituali più elevati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644118030
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte druidica della divinazione: Comprendere il passato e vedere il futuro - The Druidic Art of...
Una guida completa alle tecniche dei druidi...
L'arte druidica della divinazione: Comprendere il passato e vedere il futuro - The Druidic Art of Divination: Understanding the Past and Seeing Into the Future
Le pratiche di guarigione dei Cavalieri Templari e Ospitalieri: Piante, incantesimi e amuleti dei...
Un'esplorazione dettagliata dei rimedi e dei...
Le pratiche di guarigione dei Cavalieri Templari e Ospitalieri: Piante, incantesimi e amuleti dei guaritori delle crociate - The Healing Practices of the Knights Templar and Hospitaller: Plants, Charms, and Amulets of the Healers of the Crusades
Streghe, druidi e mangiatori di peccato: La magia comune degli astuti abitanti delle Marche gallesi...
Una guida alle antiche credenze che include...
Streghe, druidi e mangiatori di peccato: La magia comune degli astuti abitanti delle Marche gallesi - Witches, Druids, and Sin Eaters: The Common Magic of the Cunning Folk of the Welsh Marches
La magia floreale dei druidi: come creare pozioni, incantesimi e incantesimi - Flower Magic of the...
Una guida pratica all'uso dei fiori nella pratica...
La magia floreale dei druidi: come creare pozioni, incantesimi e incantesimi - Flower Magic of the Druids: How to Craft Potions, Spells, and Enchantments
Bacchette viventi dei druidi: raccogliere, creare e lanciare con strumenti magici - Living Wands of...
Guida pratica alla creazione di bacchette...
Bacchette viventi dei druidi: raccogliere, creare e lanciare con strumenti magici - Living Wands of the Druids: Harvesting, Crafting, and Casting with Magical Tools

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)