Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 22 voti.
Crystal Wands: For Massage Therapy, Reflexology, and Energy Medicine
Una guida a colori all'uso delle bacchette di cristallo nel lavoro sul corpo e nella medicina energetica.
- Esplora le proprietà curative e le indicazioni di oltre 70 bacchette di cristallo.
- Spiega come la forma di una bacchetta di cristallo amplifichi gli effetti energetici del cristallo e fornisca risultati duraturi.
- Fornisce istruzioni passo dopo passo per le tecniche con le bacchette di cristallo nel massaggio e nella riflessologia, nel lavoro energetico come la sintonizzazione dell'aura e il bilanciamento dei chakra, e per la protezione, il potere e il rilassamento.
I poteri curativi dei cristalli e delle gemme furono conosciuti più di ottocento anni fa dalla mistica Hildegard von Bingen e già due millenni fa dal medico greco Dioskurides. In questa guida illustrata a colori, Ewald Kliegel spiega i benefici dell'incorporazione delle bacchette di cristallo nel lavoro sul corpo e nella pratica di guarigione e ne illustra le tecniche.
Esplorando l'energetica dei cristalli e le loro interazioni con i corpi fisici ed energetici, compreso il senso di benessere generale che essi infondono e che è alla base dei loro altri effetti benefici, l'autore spiega come la forma versatile di una bacchetta di cristallo amplifichi gli effetti energetici del cristallo e offra vantaggi nel massaggio e nella riflessologia rispetto ad altre forme di cristalli e pietre. L'estremità più grande e arrotondata può fungere da sfera di cristallo per massaggiare nodi o aree estese, mentre l'estremità affusolata è ideale per stimolare le zone di riflesso, per individuare i punti di agopressione e per tracciare le linee dei meridiani.
Partendo dal set fondamentale di tre bacchette per iniziare il vostro kit di strumenti: Cristallo di rocca, diaspro rosso e avventurina, l'autore esamina le proprietà curative e le indicazioni di oltre 70 bacchette di cristallo, alcune facilmente reperibili e altre piuttosto rare. Mostra come l'Ametista, facilmente reperibile, schiarisca la mente, rilassi le tensioni muscolari, dia beneficio ai polmoni, ai nervi e alla pelle, aiuti la digestione e la stitichezza, contribuisca a sciogliere i blocchi e le dipendenze e combatta la stanchezza. Spiega come le bacchette di cristallo possano essere suddivise in 3 categorie energetiche - neutre, stimolanti o riequilibranti - e spiega come scegliere la bacchetta o le bacchette più adatte per ogni situazione di guarigione. L'autore fornisce istruzioni passo passo per incorporare le bacchette di cristallo nei trattamenti di massaggio e di riflessologia, per il loro uso nella medicina energetica, in particolare per la sintonizzazione interna dell'aura e il bilanciamento dei chakra, e per usare le bacchette di cristallo per la protezione, il potere e il rilassamento. Esplora anche l'uso di oli e balsami infusi di cristallo per aumentare gli effetti curativi del massaggio.
Aiutandovi a migliorare la vostra pratica di bodywork o a progredire nel vostro lavoro di autoguarigione con i cristalli, questa guida pratica rivela non solo le numerose applicazioni curative delle bacchette di cristallo, ma anche la pura bellezza di questi potenti strumenti energetici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)