Baby Sister: Una promessa di sacrificio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Baby Sister: Una promessa di sacrificio (Dennis Stallings)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata esplorazione dell'amore familiare e della gratitudine, con particolare attenzione al legame tra un fratello e la sorella che lo ha cresciuto con profondo affetto. È ben scritto, coinvolgente e di grande impatto emotivo, il che lo rende una scelta eccellente per i lettori che amano le storie toccanti.

Vantaggi:

La storia è ben scritta, coinvolgente e di grande impatto emotivo. I lettori apprezzano i temi dell'amore e della gratitudine e lo stile di scrittura è descritto come divertente e facile da leggere. Molti l'hanno trovato un'esperienza commovente e strappalacrime.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano alcun inconveniente significativo, ma potrebbero esserci lettori che trovano le storie emotive troppo sentimentali o che preferiscono narrazioni più complesse.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Baby Sister: A Promise of Sacrifice

Contenuto del libro:

Il 3 febbraio 2015, la mia sorella maggiore, Susie Will Stallings Brooks, è morta per le complicazioni di un ictus. Questo per me, il suo fratellino, fu un colpo devastante nella mia vita.

All'epoca nemmeno la mia famiglia sapeva quanto fossi distrutta. Al funerale non riuscii a comporre il mio stato d'animo. Mio fratello Fred capì che stavo lottando con la mia compostezza quando si chinò e mi diede un colpetto sulla schiena.

“Stai bene? ”, mi chiese dolcemente.

Feci un cenno con la testa dicendo che stavo bene. Sapevo di essere a pezzi dentro di me.

Nel profondo delle mie emozioni e dei miei ricordi di Susie, avrei voluto dire qualcosa al funerale, ma mi resi conto che se l'avessi fatto, sarei stata lassù per ore invece che per due minuti, come era consentito. Tuttavia, in quel momento, Dio mi ha messo nel cuore di scrivere questo libro sul rapporto che Susie e io abbiamo avuto attraverso le conversazioni private e intime che abbiamo condiviso durante la mia vita, quando lei ha cresciuto me e tre dei miei fratelli. Questo libro è il mio modo di condividere l'eredità di Susie con il mondo, perché lei era certamente il mondo per me.

Questo libro parla dei suoi sacrifici, del suo amore incondizionato, delle sue promesse, delle sue sfide e dei metodi che ha usato per non permettermi di fallire. Questo libro spiegherà perché veniva chiamata “Sorellina”. Questo libro aiuterà tutte le persone che l'hanno conosciuta a capire perché ha fatto quello che ha fatto e nel modo in cui l'ha fatto.

Questo libro farà capire perché tutti i miei fratelli e sorelle hanno cercato in lei tutte le risposte. Soprattutto, questo libro mostrerà alle persone il legame magico che io e lei abbiamo avuto fin dal primo giorno in cui ho perso la mia madre biologica.

Susie Will Stallings Brooks è stata molto più di una madre, una straordinaria educatrice di seconda elementare, una moglie eccezionale e una cuoca incredibile. È stata la magnifica donna che, in tutte le sue conquiste, si è guardata indietro e ha tirato giù me e i miei fratelli dall'orlo della privazione e ci ha dato una vita. Questo libro è dedicato a una donna altruista e insostenibile.

Una donna che chiamavamo "Baby Sister".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781663216106
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baby Sister: Una promessa di sacrificio - Baby Sister: A Promise of Sacrifice
Il 3 febbraio 2015, la mia sorella maggiore, Susie Will Stallings Brooks, è...
Baby Sister: Una promessa di sacrificio - Baby Sister: A Promise of Sacrifice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)