Baby Aviva Orangutan Diva: una ricerca nella giungla per scoprire la forza interiore

Punteggio:   (4,8 su 5)

Baby Aviva Orangutan Diva: una ricerca nella giungla per scoprire la forza interiore (F. Kullberg Hans)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro con Baby Aviva l'Orangutan è stato molto apprezzato per le sue bellissime illustrazioni, le rime coinvolgenti e la storia ispiratrice che promuove valori positivi come il coraggio, il lavoro di squadra e l'amicizia. Il libro è descritto come un toccante tributo dell'autore a sua figlia, che lo rende un'aggiunta sentita alla letteratura per bambini.

Vantaggi:

Bellissime illustrazioni, storia coinvolgente e divertente, messaggi ispiratori sul coraggio, l'amicizia e la positività, adatto a un'ampia fascia d'età, mantiene l'attenzione dei bambini, incoraggia le conversazioni emotive e rappresenta un sentito omaggio dell'autore.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, ma alcuni lettori hanno notato che i temi potrebbero evocare reazioni emotive a causa dell'aspetto di tributo.

(basato su 98 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Baby Aviva Orangutan Diva: A Jungle Quest to Discover Inner Strength

Contenuto del libro:

Un libro per bambini splendidamente illustrato che parla di vincere le paure, di lavoro di squadra, di superare le avversità, di trovare la forza interiore e di rimanere fedeli a se stessi.

Un viaggio nella giungla dove il coraggio e l'ingegno della piccola Aviva salvano la sua famiglia e i suoi amici dal pericoloso destino della fame. La ricerca di banane d'oro da parte di Aviva la Diva degli Orangutan la porta a incontrare ostacoli pericolosi, una sfida che solo un'eroina senza paura può accettare. In uno spettacolo di emancipazione femminile, Aviva si allea con la sua amica Sofia l'Elefante per conquistare l'impossibile, dondolandosi da scogliere e attraversando acque infide. Aviva si libra tra le cime degli alberi cantando, ballando e incantando amici e nemici, riuscendo persino a catturare il fascino della bestia più temibile della giungla, Tito la Tigre. Danzando sulle sue melodiche note, Tito si muove a ritmo e si diverte, ondeggiando a ritmo di musica con Baby Aviva, la Diva Orangutan. Facendo amicizia con un potenziale avversario, Aviva dimostra che anche gli ostacoli più impegnativi possono essere superati con il coraggio, la creatività, il lavoro di squadra e l'attenzione a rimanere fedeli ai propri punti di forza e valori personali. Mettendo in luce i suoi talenti e sfruttando il suo coraggio, Aviva riesce a salvare la situazione e a farsi nuovi amici. Basato su una storia vera, questo divertente libro per bambini in rima sugli animali porterà gioia, sorrisi e risate all'ora della lettura dei vostri figli, trasmettendo al contempo un'importante lezione per tutta la vita.

Ottimo regalo per i bambini che cercano di superare le paure, adattarsi a nuovi ambienti e vincere le sfide più difficili della vita. Rimanendo fedeli al proprio io più autentico e trovando la forza dall'interno, quasi tutto nella vita può essere possibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736986714
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baby Aviva Orangutan Diva: una ricerca nella giungla per scoprire la forza interiore - Baby Aviva...
Un libro per bambini in rima, splendidamente...
Baby Aviva Orangutan Diva: una ricerca nella giungla per scoprire la forza interiore - Baby Aviva Orangutan Diva: A Jungle Quest to Discover Inner Strength
Baby Aviva Orangutan Diva: una ricerca nella giungla per scoprire la forza interiore - Baby Aviva...
Un libro per bambini splendidamente illustrato che...
Baby Aviva Orangutan Diva: una ricerca nella giungla per scoprire la forza interiore - Baby Aviva Orangutan Diva: A Jungle Quest to Discover Inner Strength

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)