Punteggio:
Il libro “Babbo Natale deve fare le sue faccende!” è una deliziosa storia per bambini che ritrae Babbo Natale alle prese con le sue numerose faccende prima di Natale. È apprezzato per le sue simpatiche rime, le illustrazioni vivaci e i messaggi positivi sulle faccende domestiche, il lavoro di squadra e lo spirito natalizio, che lo rendono un successo sia per i bambini che per i genitori. L'elemento interattivo del ritrovamento degli oggetti alla fine ne accresce il fascino.
Vantaggi:Una storia coinvolgente e divertente, con una buona lezione sulle faccende domestiche, illustrazioni colorate che attirano l'attenzione dei bambini, rime giocose che mantengono vivo l'interesse e un personaggio simpatico come Babbo Natale. È ben accolta dai bambini, creando gioia e risate, ed è consigliata come classico natalizio da leggere in famiglia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di integrare meglio gli elementi di ricerca all'interno della storia, anziché collocarli in fondo, ritenendo che possano interrompere il flusso di lettura. Alcuni hanno accennato a potenziali preoccupazioni per il fatto che Babbo Natale potrebbe essere troppo stanco per le faccende di casa prima del viaggio in slitta, anche se si tratta più di un'osservazione umoristica che di una critica importante.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Santa Claus Must Do His Chores!: A Funny Rhyming Christmas Picture Book for Kids Ages 3-7
È Natale e Babbo Natale ha bisogno di aiuto in casa prima di partire per il mondo a consegnare i regali!
Babbo Natale deve fare le sue faccende!segue Babbo Natale nel suo viaggio di preparativi pre-natalizi, dal lavare i piatti al dare da mangiare agli animali domestici... e persino a fare il tanto necessario bagno! Babbo Natale ha delle faccende da sbrigare, proprio come voi! E c'è anche qualcosa di natalizio da trovare!
Dal pluripremiato e vendutissimo autore per bambini Andy Wortlock e dall'illustratore Nahum Ziersch nasce questo divertente libro illustrato per bambini dai 3 ai 7 anni, perfetto da condividere con i piccoli lettori durante le feste. Susciterà risate, accenderà l'immaginazione e ricorderà a tutti noi che Babbo Natale ha delle responsabilità da assolvere prima di poter scendere dal camino.
Un'esilarante storia in rima che diventerà sicuramente una parte cara delle vostre letture natalizie per gli anni a venire!
Non perdetevi questa deliziosa lettura natalizia! Prendete la vostra copia di Babbo Natale deve fare le sue faccende!
Altri libri di Andy Wortlock e Nahum Ziersch:
- Ai gatti non piace!
- Ai gatti non piace il Natale!
- Ai gatti non piacciono i dinosauri!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)