Baat Niklegi toh Phir

Punteggio:   (4,6 su 5)

Baat Niklegi toh Phir (Sathya Saran)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito sulla vita di Jagjit Singh, cogliendone le lotte, le emozioni e il profondo impatto come maestro di ghazal. Risuona profondamente con i fan, con buone intuizioni e una presentazione di qualità, anche se alcune traduzioni possono mancare di qualità.

Vantaggi:

Esplorazione approfondita della vita di Jagjit Singh, narrazione emozionante e commovente, bella compilazione e presentazione, buoni spunti per i fan, fotografie di qualità, una lettura imperdibile per gli ammiratori del suo lavoro.

Svantaggi:

Problemi di traduzione, alcuni lettori hanno trovato la versione hindi poco ispirata; alcune recensioni suggeriscono il desiderio di avere ancora più contenuti e approfondimenti.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Compositore, arrangiatore, paroliere, tutto in uno.

Inoltre è stato fratello, amico, marito e soprattutto padre. Questa biografia di Jagjit Singh ripercorre l'evoluzione dell'artista dalle sue radici di Namdari Singh attraverso le sue diverse influenze musicali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789351772118
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baat Niklegi toh Phir
Compositore, arrangiatore, paroliere, tutto in uno. Inoltre è stato fratello, amico, marito e soprattutto padre. Questa biografia di Jagjit Singh ripercorre...
Baat Niklegi toh Phir
Tutto può essere - Anything Can Be
Questo libro che commemora i 40 anni di CRY, la ONG più affidabile dell'India, è ispirato da un tesoro di sogni.Sogni tessuti dai...
Tutto può essere - Anything Can Be

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)