Axel Morin: GSM

Axel Morin: GSM (Axel Morin)

Contenuto del libro:

Un archivio della “poesia urbana” parigina, vista attraverso l'obiettivo di diverse generazioni di iPhone.

Questo volume presenta una biblioteca digitale del mondo contemporaneo, scattata dal fotografo di moda e regista francese Axel Morin (nato nel 1986). Fin da piccolo è stato immerso nell'arte, la cui influenza continua nel suo lavoro e nella sua vita di oggi. La sua pratica si colloca a cavallo tra il mondo delle belle arti e quello commerciale e comprende fotografia, collage, pittura e video. L'influenza degli anni trascorsi come direttore artistico si percepisce oggi nel suo approccio altamente sviluppato alla luce e allo spazio.

Morin ha sviluppato una narrazione poetica di tutte le micronarrazioni della città, utilizzando composizioni audaci con una visione contemporanea. Questo lavoro è uno sguardo nuovo sul nostro ambiente da parte di un giovane e rinomato creatore che ha già collaborato con i marchi di lusso più iconici del mondo, come Louis Vuitton, Dior, Prada, kenzo, ALAA, Saint Laurent e Nina Ricci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788862087964
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Axel Morin: GSM
Un archivio della “poesia urbana” parigina, vista attraverso l'obiettivo di diverse generazioni di iPhone. Questo volume presenta una biblioteca digitale del mondo contemporaneo,...
Axel Morin: GSM

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)