Avvoltoi di razza

Avvoltoi di razza (Kelechi Ezeigwe)

Titolo originale:

Vultures of a Kind

Contenuto del libro:

Il lavoro della mente di un popolo è sempre graduale, intenzionale e deliberato. I semi dell'odio e della segregazione sono spesso deliberatamente piantati e mettono gradualmente radici. Hanno usato l'arma dell'etnia - che avrebbe dovuto essere una forza legante di progresso, potere, pace e unità - come forza di separazione, gettandoci in guerra gli uni contro gli altri. Le nostre differenze, che sono una cosa bellissima, sono state avvolte nell'oscurità mentre loro avevano le mani in cassa e i nostri occhi completamente bendati.

Gli occhi della iena sono acuti; può fiutare la sua preda da lontano. Quando gioca con la sua preda, la zampetta e la bacia con occhi di rugiada, è una follia per la preda e una stupidità assoluta pensare che questo sia amore. La consapevolezza arriva solo quando è diventato un pasto. Completamente vandalizzato e maltrattato. Questa è la sintesi della nostra storia d'amore con i nostri leader.

Come possiamo ripristinare il nostro senso? Come farci tornare a pensare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914560286
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Avvoltoi di razza - Vultures of a Kind
Il lavoro della mente di un popolo è sempre graduale, intenzionale e deliberato. I semi dell'odio e della segregazione sono spesso...
Avvoltoi di razza - Vultures of a Kind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)