Avvocato per il diritto dei minori

Punteggio:   (4,7 su 5)

Avvocato per il diritto dei minori (Marvin Ventrell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Trial Advocacy for the Child Welfare Lawyer

Contenuto del libro:

Trial Advocacy for the Child Welfare Lawyer: Telling the Story of the Family (Raccontare la storia della famiglia) è stata una pubblicazione unica nel suo genere e, cinque anni fa, ha fornito agli avvocati che lavorano nei tribunali per l'assistenza all'infanzia il primo vero libro sulle abilità processuali. Migliaia di avvocati sono diventati più abili nel lavoro processuale grazie a quella pubblicazione fondamentale.

Ora, la Juvenile Law Society (JLS) ha migliorato ulteriormente le cose con Trial Advocacy for the Child Welfare Lawyer: Telling the Story of the Family, Second Edition, di Marvin Ventrell e Patrick Furman. I processi, presentati in modo efficace, sono storie - storie di madri, padri, figli - storie di famiglia. Trial Advocacy for the Child Welfare Lawyer, seconda edizione, vi insegna a presentare la storia della famiglia dalla prospettiva unica e potente di ciascun contendente.

Dalle nozioni di base alle tecniche pratiche avanzate, ogni abilità processuale viene trattata come un meccanismo di persuasione.

Per la seconda edizione, il fondatore e direttore di JLS Marvin Ventrell ha collaborato con il suo partner di lunga data per la formazione sulle abilità processuali, nonché apprezzato insegnante e avvocato processuale, Patrick Furman, in qualità di coautore. Ventrell e Furman hanno ampliato le nove abilità processuali essenziali della prima edizione e hanno aggiunto un nuovo capitolo sul testimone bambino.

Dall'analisi del caso alla dichiarazione di apertura, all'esame dei testimoni, alle basi probatorie, alle obiezioni, all'arringa finale, alla professionalità e all'etica, Trial Advocacy for the Child Welfare Lawyer, Second Edition prepara l'avvocato dei bambini, dei genitori e delle agenzie statali ad andare in tribunale. Recensioni La Juvenile Law Society (JLS) ha dato un profondo contributo al campo del diritto del benessere dei minori con questo libro sintetico e pratico. Dovrebbe essere una lettura obbligatoria per tutti gli avvocati che compaiono nei tribunali per l'assistenza all'infanzia.

Si tratta di un'abile fusione degli elementi essenziali dell'avvocatura processuale con le particolarità dei tribunali per l'assistenza all'infanzia. Questo libro metterà gli avvocati in grado di fornire una migliore difesa dei bambini, dei genitori e delle agenzie... e questo, a sua volta, porterà a migliori risultati giudiziari per i nostri bambini più vulnerabili e le loro famiglie.

-Jennifer L. Renne, Direttore del Capacity Building Center for Courts, American Bar Association.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601566973
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Avvocato per il diritto dei minori - Trial Advocacy for the Child Welfare Lawyer
Trial Advocacy for the Child Welfare Lawyer: Telling the Story of the...
Avvocato per il diritto dei minori - Trial Advocacy for the Child Welfare Lawyer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)