Avvistamento degli uccelli in una piccola città

Punteggio:   (3,8 su 5)

Avvistamento degli uccelli in una piccola città (Sophie Morton-Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Bird Spotting in a Small Town è un thriller psicologico lunatico ambientato sullo sfondo suggestivo della costa di Norfolk. Segue Fran, proprietaria di un parcheggio per roulotte, mentre si trova a gestire rapporti familiari tesi e un'intrigante comunità Rom nelle vicinanze. La storia è ricca di suspense, complessità dei personaggi e colpi di scena inaspettati, che culminano in una conclusione emozionante.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua scrittura tesa e atmosferica e per l'intricato sviluppo dei personaggi. I recensori hanno trovato difficile metterlo giù, sottolineando la prosa squisita, la narrazione avvincente e i sorprendenti colpi di scena. La rappresentazione dell'ambiente e le lotte emotive dei personaggi hanno aggiunto profondità alla storia.

Svantaggi:

Alcune recensioni segnalano che il formato dell'e-book potrebbe essere migliorato per una migliore navigazione. Alcuni lettori hanno notato che il personaggio di Fran è un po' distante come madre, il che può sminuire la sua relatività, e che ci sono complessità iniziali nel comprendere la rete di relazioni.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bird Spotting in a Small Town

Contenuto del libro:

"Bisogna sempre ascoltare gli uccelli".

In una piccola città sulla costa del North Norfolk, la vita di Fran si sta disfacendo.

Mentre riempie le sue giornate pulendo il parcheggio per roulotte di cui è proprietaria, è preoccupata per il comportamento del figlio, per le assenze del marito e per i rapporti tesi con la famiglia della sorella. La sua unica fonte di sollievo: la mattina presto, prima che le responsabilità e le incertezze prendano il sopravvento, si allontana dalla spiaggia per osservare gli uccelli.

Le tensioni della cittadina ribollono intorno a lei quando un nuovo insegnante inizia a lavorare nella scuola locale e una comunità rom si insedia nel campo adiacente al suo parcheggio. Per non parlare degli uccelli decapitati che hanno iniziato a comparire in tutta la città.

Poi la maestra e il cognato di Fran scompaiono entrambi nella stessa notte. Ma a Fran sembrano interessare solo gli uccelli.

Nel frattempo, Tad, un settantenne rom, osserva gli abitanti della città dalla distanza della sua roulotte e vede tutto chiaramente.

Bird Spotting in a Small Town è un'inquietante storia di strani avvenimenti e segreti sepolti, che evoca perfettamente l'inquietante isolamento della vita in una piccola comunità, quando nulla sembra andare per il verso giusto".

*.

Nel frattempo, Tad, un settantenne rom, osserva gli abitanti della città dalla distanza della sua roulotte - e vede tutto chiaramente.

Bird Spotting in a Small Town" è una storia inquietante di strani avvenimenti e segreti sepolti, che evoca perfettamente l'inquietante isolamento della vita in una piccola comunità, quando nulla sembra andare per il verso giusto".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857308535
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Avvistamento degli uccelli in una piccola città - Bird Spotting in a Small Town
"Bisogna sempre ascoltare gli uccelli" .In una piccola città sulla...
Avvistamento degli uccelli in una piccola città - Bird Spotting in a Small Town

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)