Avvelenamento di Navalny

Avvelenamento di Navalny (Andrey Tikhomirov)

Titolo originale:

Poisoning of Navalny

Contenuto del libro:

L'attivista dell'opposizione Alexei Navalny è stato ricoverato in ospedale il 20 agosto dopo che un aereo in volo da Tomsk a Mosca ha effettuato un atterraggio di emergenza a Omsk. Il blogger si è sentito male a bordo.

La compagnia aerea S7 ha dichiarato che Navalny non aveva mangiato né bevuto nulla durante il volo. Quando è arrivato in ospedale, i medici lo hanno collegato a un ventilatore. In seguito è entrato in coma.

Le sue condizioni a Omsk sono stabili, ma è attaccato a un respiratore. La causa delle condizioni di Navalny è un disordine metabolico. Non sono stati rilevati ossibuchi e barbiturici nel sangue.

La diagnosi del blogger è stata comunicata dai medici di Omsk. Navalny è stato portato all'ospedale d'emergenza. Secondo alcuni rapporti, il blogger potrebbe aver consumato alcolici il giorno prima, i cui segni di intossicazione sono stati evidenziati dagli esami di Navalny.

In seguito, un aereo dalla Germania ha preso Navalny e lo ha portato in Germania. Il blogger è stato ricevuto da una clinica di Berlino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786203302615
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Avvelenamento di Navalny - Poisoning of Navalny
L'attivista dell'opposizione Alexei Navalny è stato ricoverato in ospedale il 20 agosto dopo che un aereo in volo...
Avvelenamento di Navalny - Poisoning of Navalny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)