Punteggio:
Le recensioni del libro di Ray Bradbury evidenziano un misto di apprezzamento per il suo stile di scrittura e di narrazione, pur rilevando una certa insoddisfazione per il contenuto e la selezione delle storie. Molti recensori sottolineano la bellezza e la profondità del suo linguaggio, e molti sottolineano che i suoi racconti richiedono una lettura attenta per apprezzarne appieno il significato. Tuttavia, alcuni ritengono che l'antologia contenga idee poco sviluppate e che possa non essere un'introduzione adatta ai nuovi lettori.
Vantaggi:Bello stile di scrittura, narrazione fantasiosa, significati stratificati, temi classici di Bradbury, narrazioni nostalgiche e umane, direzioni sorprendenti, una buona raccolta per i fan del suo lavoro.
Svantaggi:Alcune storie sono considerate datate o poco approfondite, la raccolta potrebbe non essere una buona introduzione per i nuovi lettori, alcuni recensori si sono sentiti delusi dalla selezione delle storie e alcuni aneddoti sono stati visti come idee non sviluppate.
(basato su 46 recensioni dei lettori)
We'll Always Have Paris: Stories
"Dopo più di mezzo secolo di attività, Bradbury non ha ancora perso il suo tocco magistrale. " -- St.
Louis Post-Dispatch "I suoi racconti e romanzi fanno parte del linguaggio americano. " -- Washington Post Fahrenheit 451. Le cronache marziane.
L'uomo illustrato. Il vino del dente di leone.
Something Wicked This Way Comes... sono solo alcuni dei capolavori di Ray Bradbury, uno dei più noti e amati scrittori americani.
We'll Always Have Paris, la sua nuova raccolta di racconti riuniti per la prima volta, è un tesoro di gemme bradburyane: inquietanti e strane, nostalgiche e agrodolci, ricercate e speculative... e una gioiosa celebrazione del lavoro di tutta una vita di una leggenda letteraria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)