Avete visto Sarah Baker?

Punteggio:   (4,3 su 5)

Avete visto Sarah Baker? (a. Cruz T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Hai visto Sarah Baker” di T.A. Cruz ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e di critiche. Molti lettori lo hanno trovato una lettura avvincente ed emozionante, con molteplici colpi di scena che li hanno tenuti impegnati e indovinati fino alla fine. Lo stile narrativo, in particolare il passaggio da una linea temporale all'altra e i molteplici punti di vista, è stato sottolineato come un punto di forza e una potenziale fonte di confusione per alcuni. Anche la voce narrante di Angelina Rocca è stata elogiata per il suo impatto. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso disappunto per il finale del libro, ritenendo che non fornisca una soluzione soddisfacente per i personaggi chiave e gli elementi della trama.

Vantaggi:

Trama avvincente con numerosi colpi di scena, personaggi ben sviluppati, narrazione facile da seguire nonostante le molteplici linee temporali, alto livello di eccitazione, narrazione audio di grande impatto da parte di Angelina Rocca e, nel complesso, un'esperienza thriller avvincente.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato confuso il passaggio da una linea temporale all'altra, alcuni hanno ritenuto che alcune parti della storia fossero prevedibili e ci sono state critiche riguardo a un finale debole e insoddisfacente che lasciava irrisolti punti importanti della trama.

(basato su 79 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Have You Seen Sarah Baker?

Contenuto del libro:

La ricerca è iniziata, ma cosa nascondono esattamente gli abitanti della Contea di Fulton?

Per cinque anni, l'insegnante di inglese del liceo Sarah Baker ha assistito impotente al fatto che il suo matrimonio fosse più vuoto del letto in cui si infilava da sola ogni notte. Ma un divorzio la manderebbe in rovina finanziaria, così rimane incatenata al marito che ha lasciato i suoi voti all'altare.

Poi Sarah scopre una via di fuga e corre il rischio estremo, solo per ritrovarsi di nuovo incatenata, questa volta nel seminterrato di una baita isolata.

Quando un macabro omicidio di adolescenti scuote la sua tranquilla cittadina del nord-ovest, il rude sceriffo Jeffrey Mills ha il suo bel da fare per identificare il corpo e allo stesso tempo deve affrontare la crescente pressione di rintracciare l'insegnante di liceo scomparsa che la comunità è determinata a trovare. In un batter d'occhio, un attacco di cuore lo blocca durante le ricerche e Mills si trova di fronte a una scelta impossibile: aggirare la legge e perdere la sua unica possibilità di redenzione o lasciare Sarah Baker al suo destino.

Ma una cosa è chiara: il tempo a disposizione di entrambi sta per scadere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959988274
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Avete visto Sarah Baker? - Have You Seen Sarah Baker?
La ricerca è iniziata, ma cosa nascondono esattamente gli abitanti della Contea di Fulton? Per cinque anni,...
Avete visto Sarah Baker? - Have You Seen Sarah Baker?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)