Avete tutti peccato - Come incolpare gli altri non è una strategia vincente

Punteggio:   (5,0 su 5)

Avete tutti peccato - Come incolpare gli altri non è una strategia vincente (Eddie Huff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'analisi approfondita degli eventi storici e attuali, fornendo indicazioni per comprendere e affrontare i problemi della società. È molto apprezzato per la sua natura informativa e lo stile di scrittura coinvolgente.

Vantaggi:

Una scrittura coinvolgente e informativa, ben studiata, che affronta i problemi sociali attuali, fornisce una tabella di marcia per la comprensione e la guarigione e include umorismo e franchezza. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e lo hanno finito rapidamente.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici. Tuttavia, alcuni lettori potrebbero preferire una trattazione più approfondita di alcuni argomenti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Y'all Have Sinned - How Blaming Others Is Not A Winning Strategy

Contenuto del libro:

Recentemente, l'America nera è stata dipinta come il gruppo di persone più maltrattato e perseguitato della storia, e i colpevoli sono stati identificati negli europei e nei loro discendenti.

Se il trattamento dei neri, in tutto il mondo e in America, da parte degli europei è stato a dir poco terribile, è la mancanza di perdono per i peccati del passato a tenere in schiavitù i discendenti degli schiavi africani. Affrontare la verità sui propri peccati e perdonare è la chiave per la vera libertà e la prosperità di tutta l'umanità, in particolare di coloro che vivono in America, neri, bianchi, marroni e chiunque altro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633021747
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Avete tutti peccato - Come incolpare gli altri non è una strategia vincente - Y'all Have Sinned -...
Recentemente, l'America nera è stata dipinta come...
Avete tutti peccato - Come incolpare gli altri non è una strategia vincente - Y'all Have Sinned - How Blaming Others Is Not A Winning Strategy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)