Avere la mente di Cristo: Otto assiomi per coltivare una fede solida

Punteggio:   (4,8 su 5)

Avere la mente di Cristo: Otto assiomi per coltivare una fede solida (Matt Tebbe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Avere la mente di Cristo” di Matt Tebbe e Ben Sternke ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei lettori, in particolare per il suo approccio pratico alla riformulazione della fede cristiana attraverso otto assiomi. I lettori apprezzano il fatto che si concentri sull'approfondimento della comprensione dell'amore, della fede e della trasformazione personale, sottolineando che la fede non implica solo la conoscenza, ma una relazione esperienziale con Dio. Il libro è apprezzato per la sua capacità di sfidare la visione tradizionale del discepolato e di fornire percorsi significativi per la guarigione e la crescita spirituale.

Vantaggi:

Fornisce un approccio pratico e trasformativo alla vita cristiana attraverso otto assiomi.

Svantaggi:

Incoraggia i lettori a impegnarsi in pratiche esperienziali che approfondiscono la loro relazione con Dio.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Having the Mind of Christ: Eight Axioms to Cultivate a Robust Faith

Contenuto del libro:

Perché la vita cristiana non funziona come pensavo?

Anche se spesso partiamo con buone intenzioni, ci sembra che la vera trasformazione sia nel migliore dei casi sfuggente, e forse addirittura impossibile. Desideriamo profondamente vivere nella libertà che Cristo ci offre, ma siamo profondamente consapevoli del divario tra una vita trasformata e la nostra realtà. Avere la mente di Cristo” affronta il problema di un cambiamento di vita duraturo.

Quando sentiamo l'ispirazione o la necessità di cercare un cambiamento nella nostra vita, iniziamo con i comportamenti: nuove azioni, tattiche, tecniche o discipline spirituali che speriamo possano portare alla trasformazione che desideriamo. Sebbene questi cambiamenti comportamentali possano dare buoni risultati, altrettanto spesso non riescono a produrre il cambiamento duraturo che desideriamo profondamente. Questo perché la trasformazione richiede più di un cambiamento nella pratica: richiede un cambiamento di paradigma.

I pastori Matt Tebbe e Ben Sternke condividono otto assiomi che aiutano a riformulare il modo in cui vediamo Dio, noi stessi e gli altri. Vedendo attraverso nuove lenti, possiamo aprirci al cambiamento trasformativo che Dio vuole per la nostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781514003596
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Avere la mente di Cristo: Otto assiomi per coltivare una fede solida - Having the Mind of Christ:...
Perché la vita cristiana non funziona come pensavo?...
Avere la mente di Cristo: Otto assiomi per coltivare una fede solida - Having the Mind of Christ: Eight Axioms to Cultivate a Robust Faith

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)