Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Ocean Outpost: The Future of Humans Living Underwater
Una delle più grandi conquiste scientifiche e tecnologiche del XXI secolo sarà quella di gettare una luce sull'eterna oscurità dell'oceano profondo e questo libro identifica i fattori chiave che determinano la vita o la morte in questo ambiente estremo.
Il dottor Erik Seedhouse esamina come gli individui sopravvivono alle immersioni libere a 200 metri, come gli esseri umani si adattano a respirare miscele di gas esotici a profondità superiori a 700 metri e come l'innovazione tecnologica consentirà agli esseri umani di entrare in regni insopportabili. Il libro descrive i problemi unici dell'ambiente ostile dell'oceano profondo, come la malattia da decompressione, discute come il corpo umano risponde all'aumento della pressione e cosa succede quando i meccanismi di adattamento falliscono.
Ocean Outpost descrive come si evolverà la tecnologia, come verranno selezionati e addestrati gli equipaggi e cosa comporterà una tipica missione subacquea. Il libro racconta anche le frontiere della medicina subacquea che porteranno gli esseri umani nel mezzo di un mondo che un tempo potevamo solo immaginare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)