Ava

Punteggio:   (3,4 su 5)

Ava (Janet Perroni)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato lodato per la sua narrazione coinvolgente e accattivante, in particolare per la lotta di una madre single negli anni Venti. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù, sottolineando la combinazione di dettagli storici, sviluppo dei personaggi e profondità emotiva.

Vantaggi:

Lettura deliziosa e accattivante
storia intrigante che tiene desta l'attenzione
ben scritto con un buon sviluppo dei personaggi
forti dettagli storici
narrazione divertente e stimolante.

Svantaggi:

Alcune recensioni non specificano gli aspetti negativi, ma nessuna menziona la profondità della trama o potenziali problemi di ritmo.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

In questo romanzo d'amore bollente, ambientato proprio alla fine della prima guerra mondiale, Ava, una giovane e bella donna, immigrata irlandese, esplora inizialmente il suo irresistibile e seducente potere sugli uomini con Alistar, un affascinante marinaio. Ben presto Ava scopre di essere incinta, ma prima che possa dirlo ad Alistar, la sua nave salpa.

Ava si trova nella disperazione di essere cresciuta in America come un'immigrata irlandese durante il proibizionismo, senza alcun sostegno da parte della sua famiglia. Lottando per superare i suoi errori e avendo a che fare con una famiglia irlandese disfunzionale di vecchio stampo, Ava si ritrova in seguito alle dipendenze di una ricca famiglia di costruttori di Brookline, nel Massachusetts. Il figlio del costruttore, Devon, è bello e sofisticato e vede la bella giovane donna, Ava, irresistibile.

I fan dei romanzi storici più bollenti saranno coinvolti emotivamente dai colpi di scena del turbolento viaggio di Ava, che attraversa valli di grandi dolori e pinnacoli di estasi abbagliante. Al culmine dell'estasi con Devon, Ava scopre di essere di nuovo incinta e che la moglie di Devon è tornata.

Presa nel mezzo di una romantica storia d'amore, Ava è scioccata nello scoprire che suo padre ha organizzato il suo matrimonio con un anziano signore inglese che ha bisogno del matrimonio per rimanere in America. Unisciti ad Ava in questo romanzo d'amore bollente mentre impara a prendersi cura dei suoi bambini e a usare il suo corpo per soddisfare i suoi bisogni e superare le difficoltà che deve affrontare. Lo sfondo dei ruggenti anni '20 mostra le difficoltà che la giovane eroina deve affrontare in quanto immigrata irlandese che cresce povera in America, nel bel mezzo di una romantica storia d'amore.

La protagonista lotta per mantenere un delicato equilibrio tra maternità e indipendenza in un vecchio mondo che ama evitarlo. Anche se il percorso di Ava è contorto e pieno di disperazione, trova la forza di stare in piedi da sola.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532084201
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ava
In questo romanzo d'amore bollente, ambientato proprio alla fine della prima guerra mondiale, Ava, una giovane e bella donna, immigrata irlandese, esplora inizialmente il suo irresistibile...
Ava

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)