Autostrada B: La festa degli orrori

Autostrada B: La festa degli orrori (Brantly Martin)

Titolo originale:

Highway B: Horrorfest

Contenuto del libro:

Highway B: Horrorfest è una raccolta di (brevi) racconti ed è il primo di un ciclo di 16 libri che esplorano la dimensione dell'autostrada B. I racconti sono coinvolgenti e sui generis; una miscela di fantascienza, speculative fiction e futurismo, che offre la stessa scossa che si prova leggendo per la prima volta Borges, Calvino e Kawabata.

Highway B: Horrorfest è una raccolta di 32 racconti (brevi) e di una storia più lunga, il brano lirico del titolo, “Horrorfest”, che funge sia da coda che da preludio.

Questi racconti esplorano la filosofia dell'autore secondo cui esistiamo in un numero infinito di dimensioni diagonali che, in varia misura, sono consapevoli e influenzate l'una dall'altra. Le storie si svolgono su una pianta - o all'interno della nozione di pianeta come tela allucinatoria comunitaria - denominata B.

I lettori sono guidati attraverso gulag di simulazione e resort di simulazione, introdotti a un bestiario, portati in festini sessuali e bordelli che potrebbero essere miti e potrebbero essere eventi di estinzione, e viene fornita una storia curata delle tribù, dell'intelligenza artificiale, delle religioni, degli iconoclasti, delle illusioni scientifiche e spirituali che danno forma a questa dimensione.

Tutto questo viene vissuto sotto l'influenza di varie “polveri lunari” che rimuovono i filtri sulla realtà, mentre vengono sorvegliate dalle “ville satellitari” che orbitano intorno a B.

Highway B: Horrorfest” è il primo di un ciclo di 16 libri che esplorano la dimensione di Highway B.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648230103
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Autostrada B: La festa degli orrori - Highway B: Horrorfest
Highway B: Horrorfest è una raccolta di (brevi) racconti ed è il primo di un ciclo di 16 libri che...
Autostrada B: La festa degli orrori - Highway B: Horrorfest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)