Autoguarigione dall'ansia, una guida pratica per le donne

Punteggio:   (4,3 su 5)

Autoguarigione dall'ansia, una guida pratica per le donne (Samantha Wellappili)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Autoguarigione dell'ansia” ha ricevuto recensioni positive per il suo approccio pratico e di facile comprensione alla gestione dell'ansia. I lettori hanno apprezzato la capacità dell'autore di presentare varie tecniche di autoguarigione e l'organizzazione coerente dei contenuti. Molti hanno trovato i consigli utili e applicabili nella vita quotidiana, mentre alcuni hanno considerato il materiale basilare e privo di nuove intuizioni.

Vantaggi:

Facile da leggere
consigli pratici forniti
ben organizzati con un tono positivo
utili per l'autocura
molteplici tecniche per la riduzione dello stress
promemoria alla fine dei capitoli
casi di studio relativi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le informazioni basilari e non nuove; alcuni elementi della filosofia orientale sono meno utili per chi non la pratica.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Self-Healing Anxiety, A Practical Guide For Women

Contenuto del libro:

Una guida pratica per le donne.

Una guida incentrata sul cuore delle donne per smettere di pensare al passato e preoccuparsi del futuro.

Scoprite come creare un ambiente privo di stress per combattere l'ansia, in modo da poter abbracciare il benessere olistico, migliorare la vostra salute mentale e portare più gioia nella vostra vita.

Avete una sensazione di tensione al petto quando iniziate a preoccuparvi, tanto da sentirvi come se foste sempre sotto un peso costante a cui non riuscite a sottrarvi?

Siete alla ricerca di una via d'uscita dallo stress e dall'ansia che vivete quotidianamente per poter finalmente ottenere quel senso di sollievo che cercate?

Volete conoscere i segreti del benessere olistico che possono trasformare ogni aspetto della vostra vita per essere più organizzati, meno nervosi e più sicuri di voi stessi?

Se è così, questo libro è quello che fa per voi...

Sapevate che poco meno di 1 donna su 4 negli Stati Uniti soffre di un disturbo d'ansia e che questo numero è in aumento?

L'ansia è un sottoprodotto del vivere in una società moderna e frenetica e del cercare costantemente di stare al passo con una vita stressante e dai ritmi elevati.

Purtroppo, le donne sono spesso più inclini a soffrirne a causa degli stereotipi e delle aspettative inutili (e francamente sessiste) che la società pone su di loro.

Per superare davvero l'ansia e impedire che la vostra vita vi sembri una spirale fuori controllo, dovete affrontare la causa principale. Cambiando semplici abitudini e creando nuove routine edificanti, potrete iniziare a sentirvi più padroni di voi stessi.

Inoltre, intraprendere questo percorso di trasformazione vi aprirà a un nuovo modo di vivere che non solo ridurrà i sintomi dell'ansia, ma migliorerà anche la vostra salute fisica e la qualità delle vostre relazioni professionali e personali.

Imparate a utilizzare le tecniche di benessere olistico e a introdurre più gioia nella vostra vita quotidiana, scomponendo ogni problema per trovare una soluzione; questo vi darà il sollievo a lungo termine di cui avete bisogno.

In questa guida, ecco solo una parte di ciò che scoprirete:

Una guida in due parti che vi porterà a suggerimenti pratici per rimettere in sesto la vostra vita e a miglioramenti del benessere che vi permetteranno di respirare di nuovo con serenità.

Il segreto numero 1 della felicità che vi restituirà il controllo e impedirà alla vostra vita di precipitare in una spirale.

L'importanza del riposo e del ringiovanimento, compresi i modi per migliorare la qualità del sonno e sbarazzarsi di quelle voci persistenti in fondo alla mente al momento di andare a letto.

Una voce di supporto e di sostegno che vi fornisca supporto quando ne avete più bisogno.

9 utili tecniche di respirazione e di radicamento che potete utilizzare ogni volta che vi sentite ansiosi. - non lasciate che i vostri sintomi abbiano la meglio su di voi.

Come liberare la mente dai pensieri negativi e lasciar andare il passato per placare i pensieri ansiosi.

E molto altro ancora.

Anche se non lo ritenete possibile in questo momento, ogni viaggio è fatto di piccoli passi. Potete imparare a fare dei semplici aggiustamenti nella vostra vita che avranno effetti enormi.

Non esitate e non passate ancora più tempo bloccati nei loop dell'ansia: prima iniziate il vostro viaggio di autoguarigione, prima riuscirete a trovare la pace.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739335007
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Autoguarigione dall'ansia, una guida pratica per le donne - Self-Healing Anxiety, A Practical Guide...
Una guida pratica per le donne.Una guida...
Autoguarigione dall'ansia, una guida pratica per le donne - Self-Healing Anxiety, A Practical Guide For Women

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)