Autodrive

Autodrive (Jordan Crandall)

Contenuto del libro:

Un'odissea letteraria lungo le autostrade in un momento in cui è emersa una nuova forma di superintelligenza. Autodrive è un'opera di finzione letteraria che combina diversi sottogeneri narrativi.

È un'odissea in autostrada, un'odissea lungo le autostrade in un momento in cui è emersa una nuova forma di superintelligenza. Ciò che rende interessante questa nuova forma di superintelligenza artificiale è che non è del tutto distinta da noi: è radicata nelle macchine che già usiamo, nei veicoli che già prendiamo, nei sistemi di cui già facciamo parte, ma che non possiamo vedere completamente. In questo modo, Autodrive fornisce modelli di intelligenza delle macchine con cui siamo già in qualche modo intimi, intrinsecamente legati e immersi.

Si collega alle nuove forme di intelligenza che stanno già emergendo nel mondo quotidiano, forme che sono già presenti nella vita di tutti i giorni, radicate nelle forme espressive che usiamo comunemente. Allo stesso tempo, esplora il modo in cui gli agenti artificiali, man mano che diventano più pervasivi, potrebbero iniziare a esercitare la loro influenza in modo più ampio come entità sociali, in qualsiasi misura vengano personalizzati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913380724
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Autodrive
Un'odissea letteraria lungo le autostrade in un momento in cui è emersa una nuova forma di superintelligenza .Autodrive è un'opera di finzione letteraria che combina diversi...
Autodrive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)