Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per le sue profonde intuizioni sulla spiritualità, la riflessione personale e le narrazioni ispirate. Molti lettori lo hanno trovato un'esperienza trasformativa e illuminante e spesso lo descrivono come essenziale per i ricercatori spirituali. Tuttavia, alcuni hanno espresso il desiderio di una guida più pratica piuttosto che di semplici storie.
Vantaggi:Profonde intuizioni sulla spiritualità, narrazioni ispirate, effetto trasformativo, elogiato per il suo approccio universale e umano e per la scrittura di facile comprensione. Molti lo descrivono come una lettura fondamentale per i ricercatori spirituali.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che manchi di una guida pratica, che si basi troppo su storie che possono sembrare fantastiche e che siano alla ricerca di insegnamenti più praticabili.
(basato su 271 recensioni dei lettori)
Autobiografia de un Yogui
Nuova edizione spagnola rivista e ampliata. L'introduzione definitiva alla scienza e alla filosofia della meditazione yoga.
Le edizioni della Self-Realization Fellowship di Autobiografia di uno Yogi hanno venduto diversi milioni di copie dalla prima pubblicazione nel 1946. Questo libro che trasforma la vita apre la mente e il cuore alle possibilità spirituali che esistono ovunque e in ogni cosa. Si legge come una storia d'avventura e risponde a domande sulla religione, Dio, l'esistenza, lo yoga, la coscienza superiore e le sfide della vita spirituale quotidiana.
È un libro per persone di tutte le fedi, per tutti coloro che desiderano conoscere il vero significato della vita. L'edizione della Self-Realization Fellowship, e nessun'altra, incorpora tutti i desideri dell'autore per il testo finale, che includono un ampio materiale aggiunto dopo la pubblicazione della prima edizione e un capitolo finale sugli ultimi anni della sua vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)