Autobiografia di George Washington

Punteggio:   (4,3 su 5)

Autobiografia di George Washington (Edith Ellis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una prospettiva unica sulla vita di George Washington, presumibilmente raccontata da Washington stesso attraverso una comunicazione canalizzata. Se da un lato molti lettori hanno trovato la narrazione coinvolgente e stimolante, offrendo una visione più personale di Washington, dall'altro sono emerse notevoli perplessità sull'accuratezza storica del libro e numerosi casi di copie difettose.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e personale che umanizza George Washington, forti emozioni e dettagli espressi, divertente e illuminante per i lettori di mentalità aperta, ben scritto con uno stile umoristico e descrittivo.

Svantaggi:

Preoccupazione per l'accuratezza storica e la credibilità del formato canalizzato, segnalazioni di copie difettose tra cui capitoli mancanti, alcuni lettori hanno trovato il libro vago o privo di sostanza e altri lo hanno liquidato come una finzione o una frode.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Autobiography of George Washington

Contenuto del libro:

Questo libro, con la prefazione della scrittrice di bestseller Caroline Myss, è un affascinante esempio di letteratura canalizzata, che aggiunge una personalità molto umana alla rigida figura di George Washington che spesso si vede nei suoi ritratti.

Qui incontriamo un Washington tridimensionale, ricco di amori, paure, filosofia e ripetuti incontri con il mondo degli spiriti. È una visione indimenticabile e intima del Padre Fondatore dell'America, raccontata a Edith Ellis.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401911829
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Autobiografia di George Washington - Autobiography of George Washington
Questo libro, con la prefazione della scrittrice di bestseller Caroline Myss , è un...
Autobiografia di George Washington - Autobiography of George Washington

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)