Autobiografia della dottoressa Velma Osborne: Riflessioni sulla storia afroamericana

Punteggio:   (4,0 su 5)

Autobiografia della dottoressa Velma Osborne: Riflessioni sulla storia afroamericana (Velma Osborne)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Autobiography of Dr. Velma Osborne: Reflects on African American History

Contenuto del libro:

All'epoca della mia educazione non c'era il presidente Barack Obama o la sua favolosa e intuitiva moglie, il cui programma di alimentazione sana le ha dato fama di combattere l'obesità dei bambini nelle scuole. No, ma sono felice di essere arrivata nonostante la terribile discriminazione razziale del passato.

Come bambino di Harlem a New York alla fine degli anni '40, negli anni '50 e all'inizio degli anni '60, sono passato da una pessima immagine di me stesso da bambino a una felicissima mezza età e a un nuovo cittadino anziano progressista. Ho dimenticato di dire che avevo una malattia congenita che ha causato altri intoppi nella mia vita. Allo stesso modo, sono stato in grado di superare quell'ostacolo da adulto Il mio notevole viaggio nella vita, che comprende il conseguimento di lauree, è raccontato per motivare voi e voi e voi.

Altre conquiste cristiane ancora più importanti sono comunicate entro i limiti del tempo, in modo che gli immensi cambiamenti di oggi possano essere compresi.

Questi flashback della mia vita sono pensati per la lettura di adolescenti e adulti di tutte le età. Molte volte può essere utilizzato come supplemento di lettura veloce per i libri di testo utilizzati nelle scuole superiori, private e parrocchiali, nonché come lettura veloce per i campus universitari e i seminari.

I Baby Boomers trarranno sicuramente molto dalla lettura di questo libro. Potranno fare un viaggio nella memoria e discutere dell'impatto che gli anni '40, '50 e '60 hanno avuto su di loro e sugli altri. Il mio libro collega la storia a una persona, rendendo i suoi effetti molto più tangibili.

Fornisce una conoscenza rivelatrice di una frazione della storia passata che ha ostacolato grandi masse di persone nella nostra nazione. Questo passaggio temporale viene vissuto attraverso i sentieri della vita di una persona e della sua famiglia. Si tratta di Velma Forde Osborne.

Ora ho il piacere di condividerlo con voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736661031
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Autobiografia della dottoressa Velma Osborne: Riflessioni sulla storia afroamericana - Autobiography...
All'epoca della mia educazione non c'era il...
Autobiografia della dottoressa Velma Osborne: Riflessioni sulla storia afroamericana - Autobiography of Dr. Velma Osborne: Reflects on African American History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)