Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti utenti l'hanno elogiato per le sue belle immagini, per la sua nostalgia e per essere un ottimo regalo per gli appassionati di auto. Tuttavia, alcuni recensori lo hanno criticato per le sue imprecisioni e per la presentazione dei contenuti in più lingue, che a loro avviso ne sminuiscono il valore.
Vantaggi:Belle immagini nostalgiche, ben confezionato, un buon rapporto qualità-prezzo, contenuti coinvolgenti per gli appassionati di auto, regali di successo e ottimo spunto di conversazione.
Svantaggi:Imprecisioni nelle etichette degli anni di modello e nella ricerca, contenuti divisi in tre lingue che li fanno sembrare meno sostanziosi e alcuni lettori si aspettavano informazioni più dettagliate.
(basato su 44 recensioni dei lettori)
20th Century Classic Cars. 100 Years of Automotive Ads
Viaggiate nel tempo attraverso l'era dell'automobile con una collezione che vi mette al posto di guida.
20th Century Classic Cars offre una storia visiva dell'automobile, decennio per decennio, attraverso oltre 400 pubblicità a stampa della Jim Heimann Collection. Utilizzando immagini tratte da un secolo di pubblicità di automobili, questo libro traccia l'evoluzione dell'automobile da carrozza senza cavalli a razzo su ruote - e oltre.
Con un'introduzione e il testo dei capitoli dell'ex scrittore di automobili del New York Times Phil Patton, oltre a una cronologia illustrata, questo volume mette in evidenza le innovazioni tecnologiche, i principali produttori e concessionari, gli eventi storici e l'influenza della cultura popolare sul design delle automobili.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)