Autism and Covid-19: Strategies for Supporters to Help Autistics and Their Families
La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto profondo e potenzialmente duraturo sulla nostra economia, sulla società e sul nostro modo di vivere. In risposta a questa pandemia è stata pubblicata una pletora di ricerche sulla COVID-19. Tuttavia, all'interno di questo corpus letterario in rapida crescita, i riferimenti alla COVID-19 sono scarsi. Tuttavia, all'interno di questa letteratura in rapida crescita, ci sono solo pochi riferimenti all'impatto che questa pandemia ha avuto sugli autistici, sulle loro famiglie e sugli operatori sanitari che li assistono. Autismo e COVID-19" è un riassunto conciso della ricerca, che colma le lacune delle nostre conoscenze sull'autismo e sulla pandemia COVID-19.
Bennett e Goodall affrontano il tema dell'esitazione al vaccino tra gli autistici e i genitori che crescono figli autistici, le esperienze degli autistici che vivono con la malattia COVID-19 e quelle dei genitori di un bambino autistico durante la pandemia COVID-19, sintetizzando i dati sulla pandemia COVID-19 dal punto di vista degli autistici, delle loro famiglie e di coloro che forniscono assistenza medica agli autistici.
Autismo e COVID-19 passa in rassegna la letteratura esistente e presenta i nuovi risultati di un sondaggio distribuito agli autistici e ai genitori di autistici durante la pandemia, offrendo un contributo unico e tempestivo a ricercatori, accademici, operatori e a coloro che lavorano con gli autistici e le loro famiglie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)