Autenticare il caso George Adamski: l'indagine del Desert Center: Un compagno del libro "Siamo qui!"".

Punteggio:   (5,0 su 5)

Autenticare il caso George Adamski: l'indagine del Desert Center: Un compagno del libro "Siamo qui!"". (P. Aston Warren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione approfondita delle esperienze di contatto di George Adamski con esseri extraterrestri, documentando in particolare un evento significativo del 1952. Si rivolge ai fan della storia degli UFO e agli appassionati di Adamski, presentando prove che sfidano lo scetticismo sulle affermazioni di Adamski.

Vantaggi:

Documenta meticolosamente gli eventi storici, presenta fotografie analizzate al computer come prove, si rivolge agli appassionati della storia degli UFO e degli anni Cinquanta e fornisce una narrazione appassionata ai credenti.

Svantaggi:

Argomento molto di nicchia, che potrebbe confondere chi non ha familiarità con Adamski o con il concetto di persone contattate; potrebbe non interessare un pubblico più ampio.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Authenticating the George Adamski Case: The Desert Center Investigation: A Companion to the Book We Are Here!""

Contenuto del libro:

In occasione del 65° anniversario della pubblicazione del libro di Desmond Leslie e George Adamski, Flying Saucers Have Landed, l'investigatore e ricercatore indipendente Michel Zirger aggiorna su ciò che accadde realmente nel pomeriggio del 20 novembre 1952 nel deserto californiano, quando George Adamski incontrò un "uomo spaziale" che uscì da un "disco volante", una scena osservata da sei testimoni. Michel Zirger rivela qui nuove prove assolutamente straordinarie che tendono ad autenticare questo primo contatto extraterrestre.

Le foto scattate quel giorno, recentemente elaborate al computer, mostrano ora chiaramente la grande "astronave madre" alta nel cielo, che rilascia il piccolo "ricognitore" per l'atterraggio e, cosa ancora più emozionante, mostrano l'uomo extraterrestre stesso, a cui George Adamski avrebbe poi dato il nome di "Orthon". Un nuovo classico dell'autore dell'incredibile libro "Siamo qui", "Visitatori senza passaporto", che scuoterà fortemente le fondamenta dell'ufologia mondiale, ma anche la nostra visione del mondo.

Contiene informazioni aggiornate e nuove e foto sbalorditive a colori. Una lettura inquietante, storica e imperdibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781724546180
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Autenticare il caso George Adamski: l'indagine del Desert Center: Un compagno del libro "Siamo...
In occasione del 65° anniversario della...
Autenticare il caso George Adamski: l'indagine del Desert Center: Un compagno del libro
Lehi e Saria in Arabia: L'ambientazione nel Vecchio Mondo del Libro di Mormon - Lehi and Sariah in...
Un riesame del 21° secolo del libro più letto...
Lehi e Saria in Arabia: L'ambientazione nel Vecchio Mondo del Libro di Mormon - Lehi and Sariah in Arabia: The Old World Setting of the Book of Mormon
Lehi e Saria in Arabia: L'ambientazione del Vecchio Mondo del Libro di Mormon - Lehi and Sariah in...
Un riesame del 21° secolo del libro più letto...
Lehi e Saria in Arabia: L'ambientazione del Vecchio Mondo del Libro di Mormon - Lehi and Sariah in Arabia: The Old World Setting of the Book of Mormon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)