Augurio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Augurio (Linnea Johnson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Augury” di Linnea Johnson è una raccolta di poesie che intreccia storie di famiglia, riferimenti storici e riflessioni personali in versi lirici. Le poesie esplorano i temi della parentela, dell'amore e dell'esperienza umana attraverso immagini vivide, traendo spesso ispirazione dalla natura e dalla mitologia, in particolare attraverso la lente degli uccelli come simboli.

Vantaggi:

Il libro presenta un linguaggio bello ed espressivo che cattura emozioni e ricordi profondi. Molti lettori apprezzano la capacità della Johnson di collegare le esperienze personali a temi più ampi, creando poesie d'impatto e memorabili. L'uso di immagini e suoni migliora l'esperienza di lettura, rendendola profonda e commovente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi e i riferimenti troppo ampi o poco organizzati, poiché spaziano da aneddoti personali a elementi storici e mitologici. Anche il formato più grande del libro potrebbe essere considerato superfluo da alcuni, complicando potenzialmente la sua accessibilità.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Augury

Contenuto del libro:

Le poesie di Linnea Johnson sono appassionate nella loro fame di conoscenza, nella loro ricerca di immaginare il passato degli immigrati, nel loro amore per gli animali e nell'amore per l'amore.

Irradiano l'energia di una vita piena. Leggerle rende tutto più intenso e vivo, dal lutto per i propri cari alla rivisitazione delle fiabe.

-Adrienne Su.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935218128
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:108

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Augurio - Augury
Le poesie di Linnea Johnson sono appassionate nella loro fame di conoscenza, nella loro ricerca di immaginare il passato degli immigrati, nel loro amore per gli animali...
Augurio - Augury

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)