Augmenting Alice: Il futuro dell'identità, dell'esperienza e della realtà

Punteggio:   (4,6 su 5)

Augmenting Alice: Il futuro dell'identità, dell'esperienza e della realtà (Galit Ariel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato sia per i principianti che per coloro che hanno più esperienza nella realtà aumentata (AR). Fornisce preziose informazioni sullo sviluppo dell'AR e sul suo potenziale impatto sulla società e sulle imprese. L'autore è paragonabile a una guida esperta attraverso le complessità dell'AR.

Vantaggi:

Lettura affascinante, ottimi spunti per tutti i livelli di conoscenza dell'AR, spiegazione accessibile di una tecnologia complessa, di grande impatto per la comprensione delle future applicazioni aziendali.

Svantaggi:

Alcuni problemi con l'applicazione utilizzata per visualizzare i contenuti aggiuntivi e un recensore ha ricevuto una copia danneggiata.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Augmenting Alice: The Future of Identity, Experience and Reality

Contenuto del libro:

La Realtà Aumentata sta rapidamente diventando una delle più importanti tecnologie emergenti, con una crescita degli investimenti senza precedenti e l'interesse delle grandi piattaforme tecnologiche e degli acceleratori. Il libro introduce i concetti fondamentali e il potenziale della Realtà Aumentata sia ai neofiti che agli esperti.

Fornisce una prospettiva "ad ampio raggio" del potenziale, delle sfide e dell'impatto che l'implementazione diffusa della Realtà Aumentata comporterà. La Realtà Aumentata diventerà sicuramente LA nuova piattaforma e lo standard per la creazione di contenuti e la generazione di esperienze. Il suo utilizzo la renderà una risorsa essenziale, con un impatto sociale che può essere paragonato solo all'influenza globale del World Wide Web.

L'analisi dell'impatto della tecnologia nel momento in cui matura in una piattaforma rivoluzionaria, va oltre la funzione per esplorare il contesto dell'implementazione della tecnologia - attraverso lenti sociali, commerciali e comportamentali. Il libro solleva una discussione sull'avanguardia dello sviluppo della Realtà Aumentata e su ciò che la sua applicazione e il suo eventuale impatto potrebbero significare per la società nel prossimo futuro.

Il libro esplora le questioni attuali che già emergono nell'era digitale, a causa dell'implementazione delle tecnologie emergenti e della Realtà Aumentata in particolare, tra cui il cambiamento dei comportamenti e dei costumi sociali, l'identità nell'era digitale, la privacy e le preoccupazioni etiche. Il libro contiene un livello aumentato, che fornisce un'esperienza interattiva e informazioni aggiuntive e sarà aggiornato periodicamente.

Tuttavia, il libro è stato progettato in modo da garantire un'esperienza fisica completa senza la necessità di aggiungere altro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789063694708
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Augmenting Alice: Il futuro dell'identità, dell'esperienza e della realtà - Augmenting Alice: The...
La Realtà Aumentata sta rapidamente diventando una...
Augmenting Alice: Il futuro dell'identità, dell'esperienza e della realtà - Augmenting Alice: The Future of Identity, Experience and Reality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)