Government Audit: An Effective Tool for the Anti: Corruption Struggle in the New Era of China's Governance
L'audit governativo in Cina esiste da 3000 anni. È obbligatoria per il governo nella gestione dei settori finanziari, per garantire una buona gestione del Paese dal punto di vista dell'economia pubblica.
Negli ultimi anni, in Cina si sono verificate molte sfide in linea con la promozione della campagna anticorruzione. Questo ci porta nuovi motivi per studiare l'audit governativo in Cina. In primo luogo, la Cina è il primo Paese al mondo a disporre di un audit pubblico.
Sarà interessante studiare l'audit governativo cinese dal punto di vista della sua storia, del processo di transizione e dei cambiamenti della sua funzione. In secondo luogo, la Cina è la seconda economia più grande e l'entità economica in più rapida crescita al mondo.
Ciò attirerà i lettori ad esplorare il funzionamento dell'audit pubblico in Cina, soprattutto dopo l'adesione della Cina all'OMC dal 2002. In terzo luogo, la leadership cinese ha condotto una campagna anticorruzione a livello nazionale. Sarà opportuno studiare l'audit in linea con la lotta alla corruzione dal punto di vista della finanza in Cina.
In generale, questo libro ha un'importanza teorica e pratica per la revisione contabile del governo cinese. In primo luogo, questo libro fornisce tre modi pratici per.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)