Aucklanders

Aucklanders (Murray Edmond)

Contenuto del libro:

Nella tradizione dei Dubliners di James Joyce, Murray Edmond ci propone Aucklanders, racconti che celebrano le vite vissute nella città più grande della Nuova Zelanda. Attraverso diverse ambientazioni temporali e stili narrativi, i racconti sono variamente divertenti, buffi, satirici, riflessivi e tragici.

A volte sono un po' macabri o assurdi. Eppure questi abitanti di Auckland hanno spesso una strana sensazione di familiarità.

Tra di loro incontriamo un cameriere spaventato della RSA, un sensei zen che tiene in sospeso i suoi seguaci, un ragazzo timido che rompe la serra di un vicino con la sua fionda shanghai, un famoso artista ubriaco con un'eredità tormentata e un autista di consegne con un'attività secondaria. Le storie evocano variamente l'esuberanza speranzosa della giovinezza e dell'amore, il dolore del cuore spezzato e della perdita, e l'eccitazione ambientale di una recita liceale che sta per iniziare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781991083036
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aucklanders
Nella tradizione dei Dubliners di James Joyce , Murray Edmond ci propone Aucklanders , racconti che celebrano le vite vissute nella città più grande della Nuova Zelanda...
Aucklanders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)