Aubrey McKee

Punteggio:   (4,3 su 5)

Aubrey McKee (Alex Pugsley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per la sua prosa straordinaria, i personaggi coinvolgenti e la vivida rappresentazione della vita ad Halifax negli anni Sessanta e Settanta. I lettori apprezzano l'umorismo e la profondità emotiva presenti nella narrazione, descrivendola come un brillante romanzo d'esordio che cattura la complessità delle relazioni.

Vantaggi:

Prosa straordinaria, narrazione umoristica ed emotiva, vivida rappresentazione di Halifax, personaggi coinvolgenti e una narrazione ben intrecciata e ricca di intrighi.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare il grado di profondità emotiva a volte eccessivo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Primo di una serie di cinque romanzi autobiografici, Aubrey McKee è un racconto di formazione per la generazione degli anni Ottanta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771963114
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aubrey McKee
Primo di una serie di cinque romanzi autobiografici, Aubrey McKee è un racconto di formazione per la generazione degli anni Ottanta.
Aubrey McKee
Scintillio - Shimmer
In dieci storie vivacemente raccontate, Shimmer segue i personaggi attraverso le relazioni, le norme sociali e i confini di ogni tipo mentre entrano ed escono dalle...
Scintillio - Shimmer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)