Punteggio:
Through Gates of Splendor è il racconto ispirato di cinque missionari che hanno dedicato con sacrificio la loro vita alla diffusione del Vangelo in Ecuador, scritto da Elisabeth Elliot, vedova di Jim Elliot. Il libro mette in evidenza la loro fede incrollabile, l'attenta pianificazione e l'impatto delle loro azioni anche dopo la tragedia. Nel complesso, è una riflessione toccante sul vero significato del sacrificio e della fiducia in Dio.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente con un profondo impatto emotivo
⬤ mette in luce una fede e un sacrificio incredibili
⬤ un ritratto ben studiato ed equilibrato dei missionari
⬤ incoraggia l'autoesame e la riflessione sulla propria fede
⬤ scritto in modo eccellente e di profonda ispirazione per i lettori di tutte le età.
Alcuni lettori hanno ritenuto che non ci si sia concentrati abbastanza sulla crescita interiore con Dio dei missionari; un recensore ha parlato di aver ricevuto una vecchia edizione che non era come pubblicizzata e presentava segni di usura.
(basato su 225 recensioni dei lettori)
Through Gates of Splendor
Through Gates of Splendor è la storia vera di cinque giovani missionari che furono selvaggiamente uccisi mentre cercavano di stabilire una comunicazione con gli indiani Auca dell'Ecuador.
La storia è raccontata attraverso gli occhi di Elisabeth Elliot, moglie di uno dei giovani uccisi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)