Attraverso la porta del cielo e ritorno: Un viaggio spirituale di guarigione e ciò che mi ha insegnato sull'amore, la vita e il perdono

Punteggio:   (4,2 su 5)

Attraverso la porta del cielo e ritorno: Un viaggio spirituale di guarigione e ciò che mi ha insegnato sull'amore, la vita e il perdono (Lee Thornton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Through Heaven's Gate and Back è un libro di memorie profondamente toccante di Lee Thornton, che racconta il suo viaggio di guarigione da un trauma infantile, tra cui un abuso sessuale, attraverso una trasformativa esperienza di pre-morte (NDE). Il libro combina una scrittura squisita con profonde intuizioni sulla sofferenza, la resilienza e la ricerca dell'identità e della comprensione spirituale. La narrazione della Thornton esplora la bellezza e il dolore della sua educazione privilegiata e mette in evidenza la lotta continua per trovare speranza e guarigione.

Vantaggi:

Una scrittura squisita e poetica che descrive vividamente sia la bellezza che il trauma. L'onesta e perspicace esplorazione del viaggio di guarigione dell'autrice è fonte di ispirazione. Molti lettori l'hanno trovata avvincente e coinvolgente, evidenziando l'equilibrio tra il lusso della sua vita e la disperazione personale. Il libro offre speranza, soprattutto a chi è sopravvissuto a un trauma, e viene lodato per la profondità del suo impatto emotivo e per il coraggio dell'autrice nel condividere la sua storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a seguire il libro all'inizio, notando che alcune parti della narrazione iniziale sembravano irrilevanti per la trama principale. Il ritmo del viaggio verso la guarigione è stato descritto a volte come lento e ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo alla chiarezza del messaggio. Alcuni hanno ritenuto che la narrazione non fosse una soluzione rapida per i lettori che cercavano risposte immediate a problemi simili.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Through Heaven's Gate and Back: A Spiritual Journey of Healing and What it Taught Me About Love, Life, and Forgiveness

Contenuto del libro:

Il libro di Lee Thornton è un resoconto autobiografico di come l'incontro che le ha cambiato la vita durante un'esperienza di pre-morte l'abbia aiutata a intraprendere un percorso di guarigione.

Un'educazione che comprendeva abusi sessuali e inganni durante l'infanzia l'ha portata a lottare contro la depressione e la malattia nella sua ricerca di completezza. Racconta di essere cresciuta come figlia di un illustre diplomatico statunitense in un mondo in cui le apparenze rispettabili nascondevano la realtà di segreti, violazioni, doppiezze e manipolazioni.

Nel corso di un divorzio, di lunghe separazioni dal figlio, di lotte con problemi familiari irrisolti e nel tentativo di guarire da una malattia cronica, impara lezioni universali sull'amore, sull'accettazione di sé e sul perdono che la aiutano a vincere la sua dura battaglia per l'integrità, l'autenticità e la realizzazione del suo scopo. Spera che condividere la sua storia aiuti altri che hanno sofferto avversità simili o che sono alla ricerca dell'accettazione di sé e di una maggiore realizzazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781483415161
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attraverso la porta del cielo e ritorno: Un viaggio spirituale di guarigione e ciò che mi ha...
Il libro di Lee Thornton è un resoconto...
Attraverso la porta del cielo e ritorno: Un viaggio spirituale di guarigione e ciò che mi ha insegnato sull'amore, la vita e il perdono - Through Heaven's Gate and Back: A Spiritual Journey of Healing and What it Taught Me About Love, Life, and Forgiveness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)