Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Through the Magnifying Glass
“A volte anche il più grande detective ha bisogno di guardare attraverso la lente d'ingrandimento...”.
Julia è una normale studentessa delle medie. Ama passare il tempo con la famiglia e gli amici, leggere e ascoltare musica o podcast. In particolare, le piace ascoltare i programmi radiofonici di Sherlock Holmes della vecchia scuola su YouTube. Ma Julia non si sente come tutti gli altri. Il fatto di avere una disabilità visiva la fa sentire a volte come se non fosse adatta a nessun posto. Non è completamente cieca, ma non è nemmeno vedente. La sua famiglia e gli insegnanti per non vedenti la incoraggiano a usare dispositivi adattivi, come un bastone bianco, o tecnologie assistive, come un lettore di schermo, per aiutarla, ma Julia non è interessata. Vuole essere come tutti gli altri, in particolare suo fratello maggiore, John, l'eroe della città, il ragazzo più popolare del liceo, il risolutore di misteri, John.
Quando Cooperstown, New York, viene colpita da un altro grande mistero, tutti si rivolgono a John e ai suoi tre migliori amici per risolvere il caso. Man mano che il mistero si dipana, i ragazzi si rendono conto che stanno “cercando” nei posti sbagliati. Julia sarà all'altezza della sfida, accetterà l'aiuto di cui potrebbe aver bisogno e lo userà per portare suo fratello e i suoi amici sotto la lente d'ingrandimento?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)