Punteggio:
Il libro offre un viaggio potente ed edificante nel superamento delle lotte personali e delle influenze demoniache attraverso la fede in Dio. I lettori lo trovano coinvolgente e d'impatto, soprattutto per chi ha a che fare con problemi simili come ansia, depressione e sentimenti di disperazione.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e stimolante
⬤ fornisce speranza e incoraggiamento a chi lotta con problemi di salute mentale
⬤ testimonianza reale e cruda che risuona
⬤ sottolinea l'importanza della fede nel superare le avversità
⬤ una risorsa preziosa sia per i credenti che per i non credenti.
Potrebbe non essere adatto a chi è debole di cuore; alcuni potrebbero trovare intensi i temi dell'influenza demoniaca e della guerra spirituale.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Through the Darkest Hour: A Testimony of the Delivering Power of God's Love
Sembra che a un certo punto della vita di ognuno di noi, il pensiero attraversi la mente chiedendo: “Che cosa è successo, come sono cambiate le cose e come sono arrivato qui? Jeff ha dovuto affrontare pensieri simili dopo aver ricevuto Cristo come Signore e Salvatore. Era stato davvero un bravo ragazzo.
Ha iniziato la sua vita volendo piacere a tutti. La sua indole spigliata attirava i suoi coetanei a fare amicizia con lui. Alla fine di ottobre del 1977, tutto questo cominciò a cambiare.
Divenne consapevole di sé, più timido e aperto al concetto di violenza, poiché i bulli cominciarono a prenderlo di mira. Credeva, e le prove riportate nel libro suggeriscono, che un'oppressione demoniaca fosse iniziata in prossimità di Halloween, quando aveva otto anni.
Il Jeff che era bello sembrava invitare alla paura che aveva dominato gran parte dei suoi pensieri da quando aveva tre anni. Questa è la testimonianza di un bambino buono che affronta le paure e le insicurezze nei peggiori modi autodistruttivi che si possano immaginare e di un giovane adulto che arriva al punto di essere pronto a gettare via la sua e le altre vite.
Dio, tuttavia, ha avuto l'ultima parola.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)