Punteggio:
Through The Abyss di Sydney Son è un'avventura fantascientifica che combina una narrazione guidata dai personaggi con una trama complessa ambientata in un coinvolgente mondo sottomarino. I lettori esprimono un forte interesse nei confronti dei personaggi e della storia, anche se alcuni ritengono che il ritmo e la quantità di retroscena tolgano valore all'esperienza complessiva.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti con una ricca storia alle spalle
⬤ costruzione dettagliata del mondo
⬤ descrizioni d'atmosfera
⬤ trama emozionante con colpi di scena
⬤ forte senso dell'amore, dell'amicizia e della lealtà
⬤ e molti lettori sono impazienti di vedere il seguito.
⬤ Problemi di ritmo con una narrazione e una storia eccessiva
⬤ sono state notate alcune parole sbagliate
⬤ non tutti i personaggi sono stati ugualmente divertenti
⬤ e alcune parti del libro sono sembrate ridondanti o tirate per le lunghe, portando al disimpegno del lettore.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Through the Abyss: Supreme Creation Series
Indagare, mitigare ed eliminare qualsiasi anomalia che minacci il pianeta.
Jonathan Hawthorn, ex soldato d'élite, ha un compito da svolgere. In un mondo in cui pochi credono alla possibilità che la vita esista al di fuori della Terra, il suo compito è proteggere l'umanità, a tutti i costi.
L'oceanografa Ariella Marconi viene improvvisamente spinta nelle pericolose profondità quando due grandi strutture cristalline vengono rilevate alle estremità opposte dell'oceano. Insieme, Ariella e Jonathan si addentrano nelle profondità, indagando su questi oggetti e giungendo a una conclusione terrificante: il pianeta è in pericolo di distruzione. Con la capacità di spaccare la Terra a metà, Ariella e Jonathan devono unire le forze con candidati improbabili, sia terrestri che ultraterreni, per capire cosa c'è nei cristalli, salvare il pianeta e scoprire il loro vero destino.
Ma qualcuno - o qualcosa - sta manipolando il tempo e lo spazio per impedirgli di unire i loro destini una volta per tutte? .
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)