Attraverso il vetro: La realtà del lavoro in una casa di cura a scopo di lucro di New York durante la pandemia di COVID-19

Punteggio:   (4,4 su 5)

Attraverso il vetro: La realtà del lavoro in una casa di cura a scopo di lucro di New York durante la pandemia di COVID-19 (Helen Beede)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Attraverso lo specchio” fornisce un resoconto crudo e onesto delle sfide affrontate in una casa di cura a scopo di lucro durante la pandemia, evidenziando le lotte sia dei residenti che degli operatori.

Vantaggi:

Il libro offre spunti preziosi sulla realtà dell'assistenza a lungo termine e sui problemi sistemici all'interno delle case di cura, promuovendo la compassione per gli operatori ed evidenziando la necessità di cambiamenti politici. È altamente raccomandato ai politici e alle famiglie.

Svantaggi:

La lettura del libro può essere emotivamente difficile, soprattutto per coloro che hanno dei cari nelle case di riposo, poiché conferma molti timori sull'assistenza fornita.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Through the Glass: The Reality of Working at a For-Profit New York Nursing Home During the COVID-19 Pandemic

Contenuto del libro:

Attraverso il vetro: La realtà del lavoro in una casa di cura a scopo di lucro di New York durante la pandemia di COVID-19.

A cura di: Helen Beede.

La pandemia di COVID-19 ha avuto un profondo impatto sulla nostra società e ha messo in luce le disparità delle nostre popolazioni vulnerabili. Nessun gruppo è stato colpito così pesantemente come i residenti delle case di cura a scopo di lucro. Questo racconto di prima mano di un operatore sanitario descrive la devastazione causata dal virus una volta introdotto in una casa di riposo per i più vulnerabili. Ciò che è iniziato con la positività di alcuni residenti in ospedale è rapidamente progredito fino allo sviluppo dei sintomi in altri residenti della struttura, con decine di morti e molti altri con effetti a lungo termine sulla salute. C'erano molte opportunità per la direzione di intervenire e ridurre al minimo la diffusione. Invece, il virus è stato lasciato diffondere senza controllo tra i residenti e il personale. Quasi più inquietante della malattia stessa è l'abilità con cui la direzione è riuscita a convincere la maggior parte del personale e dell'opinione pubblica che la sua risposta è stata esemplare date le circostanze. Le decisioni prese a porte chiuse raramente mettono al primo posto il benessere dei residenti. La mancanza di responsabilità è un problema di lunga data nelle case di cura a scopo di lucro. Mentre i residenti soffrono e le famiglie sono lasciate all'oscuro di tutto, l'industria delle case di cura fa pressioni per ridurre la responsabilità e la regolamentazione.

I dipendenti di questo settore sono oberati di lavoro, sotto organico e costretti a scegliere tra l'assistenza ai pazienti, la protezione di se stessi e la difesa delle azioni delle loro società. Senza una maggiore sorveglianza, queste aziende continueranno ad arricchirsi approfittando di chi non è informato o non ha altre possibilità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637647011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attraverso il vetro: La realtà del lavoro in una casa di cura a scopo di lucro di New York durante...
Attraverso il vetro: La realtà del lavoro in una...
Attraverso il vetro: La realtà del lavoro in una casa di cura a scopo di lucro di New York durante la pandemia di COVID-19 - Through the Glass: The Reality of Working at a For-Profit New York Nursing Home During the COVID-19 Pandemic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)