Punteggio:
Across the Sorrow Sea è il quinto capitolo della serie The Seven Swords, in cui il protagonista Guyime e i suoi compagni intraprendono un pericoloso viaggio alla ricerca dell'Isola Spettrale. La novella presenta una miscela di avventura, sviluppo dei personaggi e il caratteristico umorismo nero di Ryan. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la narrazione coinvolgente e gli archi narrativi dei personaggi, alcuni hanno ritenuto che fosse più breve del previsto e che servisse più come preludio che come avventura a sé stante.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti e una ricca costruzione del mondo, una lettura veloce e piacevole, che cattura l'umorismo nero, il forte sviluppo dei personaggi e le ambientazioni coinvolgenti. Molte recensioni lodano l'abilità narrativa di Ryan e l'eccitazione della trama.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la novella troppo breve e hanno avuto l'impressione che non sia successo molto, con la storia che sembra un preludio a ulteriori avventure. Alcune recensioni hanno espresso che questo capitolo non è forte come i precedenti della serie.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Across the Sorrow Sea: The Seven Swords Book Five
Continuando la ricerca delle Sette Spade, il leggendario guerriero Guyime e i suoi compagni devono sfidare queste pericolose maree per trovare la mitica Isola Spettrale, dove un tempo un demone di nome Lakorath fu catturato da uno stregone di grande potere.
Qui verranno svelati antichi piani e lo scopo segreto delle sette lame maledette dei demoni potrà finalmente essere rivelato... Continuando la saga delle Sette Spade, Across the Sorrow Sea è un racconto di avventure marinaresche e di drammatiche rivelazioni, scritto dall'autore delle trilogie Raven's Shadow e Covenant of Steel, bestseller del New York Times.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)