Attraverso gli spessi e i sottili

Punteggio:   (4,3 su 5)

Attraverso gli spessi e i sottili (M. Rosser Dana)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Thru Thick & Thin” di Dana Rosser offre un'esplorazione onesta e toccante delle sfide affrontate da chi ha una persona cara affetta da obesità. Fornisce prospettive sia da parte dell'individuo obeso che della sua famiglia, sottolineando l'importanza dell'amore, del sostegno e di discussioni aperte sull'obesità. Molti lettori hanno trovato il libro relazionabile, stimolante e d'impatto, sottolineando la sua necessità per chiunque sia colpito da questo problema.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua onestà e la sua natura informativa, fornendo una prospettiva unica sulle lotte emotive associate all'obesità. I lettori apprezzano le storie relazionabili e le domande stimolanti che ispirano l'auto-riflessione. È considerata una lettura potente e stimolante per coloro che hanno persone care alle prese con l'obesità, che enfatizza la compassione e il sostegno.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non abbia soddisfatto completamente le loro aspettative: un recensore ha assegnato solo tre stelle e ha dichiarato di aspettarsi di più. Nel complesso, le recensioni sono state in gran parte positive, ma alcuni l'hanno trovato poco approfondito.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thru Thick & Thin

Contenuto del libro:

Siete sposati con un coniuge in sovrappeso, avete un parente obeso o un amico molto pesante? Avete sentimenti e pensieri riguardo al vostro rapporto con loro e alcuni dei vostri sentimenti sono rabbia, vergogna, frustrazione, mancanza di speranza o disperazione? Ho scritto questo libro per voi. È un libro che...

- mette in evidenza i vostri e gli altrui sentimenti reali, sinceri e conflittuali. - dà consigli su come affrontare l'obesità di una persona cara. - racconta le storie di altri che hanno affrontato la stessa sfida e ne sono usciti trionfanti o hanno fallito facendo del loro meglio e prendendo decisioni salutari per sé e per la persona amata obesa.

- è informativo non solo per il sostenitore, ma anche per la persona che soffre di questa malattia.

"Thru Thick & Thin" è una storia di trionfo sull'obesità grave e del faticoso viaggio del paziente e dei suoi familiari. Chiunque lotti contro l'obesità o si preoccupi profondamente per una persona cara affetta da obesità dovrebbe leggere questo libro - Philip Schauer, M.

D. Professore di chirurgia della Cleveland Clinic Lerner College of Medicine Cleveland, Ohio La chiave per superare qualsiasi sfida è l'istruzione e l'illuminazione. Come direbbe il mio buon amico, il dottor Butch Rosser.

"Non sai, quello che non sai e quello che non sai può farti fallire". Questo libro di riferimento, scritto da sua moglie Dana Rosser, fornisce informazioni fondamentali per coloro che osano amare gli obesi. Questo libro è assolutamente da leggere.

-Rod Paige, Ph. D.

Ex medico degli Stati Uniti. Segretario all'Istruzione (20 gennaio 2001-20 gennaio 2005) Dana M. Rosser è casalinga, madre e moglie, sposata con il Dr.

James "Butch" Rosser Jr, chirurgo laparoscopico di fama mondiale.

Dana si dedica all'educazione delle persone su come sostenere la sfida di una persona cara con l'obesità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781498446006
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attraverso gli spessi e i sottili - Thru Thick & Thin
Siete sposati con un coniuge in sovrappeso, avete un parente obeso o un amico molto pesante? Avete sentimenti e...
Attraverso gli spessi e i sottili - Thru Thick & Thin
Attraverso gli spessi e i sottili - Thru Thick & Thin
Siete sposati con un coniuge in sovrappeso, avete un parente obeso o un amico molto pesante? Avete sentimenti e...
Attraverso gli spessi e i sottili - Thru Thick & Thin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)